Che lo Zumba Zumba sia con te: KILLING FLOOR server (no money, no server)... :(

ATTENZIONE: in questo forum si rischia il divertimento. Poi non dite che non l'avevo detto
 
IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaRegistrarsiAccedi
LANPARTY ROMA

Argomenti simili
    NAVIGAZIONE





    AREA DOWNLOAD
    Ultimi argomenti
    Dicembre 2016
    LunMarMerGioVenSabDom
       1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031 
    CalendarioCalendario
    Cerca
     
     

    Risultati secondo:
     
    Rechercher Ricerca avanzata
    Bookmarking sociale
    Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Furl  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

    Conserva e condividi l'indirizzo di Che lo Zumba Zumba sia con te: KILLING FLOOR server (no money, no server)... :( sul tuo sito sociale bookmarking
    contatore visite
    Migliori postatori
    pmancio
     
    bonzo
     
    FeAS
     
    Gabbo malato
     
    Breske
     
    patrispa
     
    Rik
     
    SHiT
     
    Gabba Malada
     
    TROY CAMERON
     

    Condividere | 
     

     FABLE 2 [xbox360]

    Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
    AutoreMessaggio
    Ospite
    Ospite



    MessaggioOggetto: FABLE 2 [xbox360]   Gio 18 Set 2008, 14:58

    Copio e incollo da un altro forum (quello del grande Mc Valdemar e soci) una riassunto tradotto di una preview di Edge di Fable 2


    Citazione :
    -Dene Carter, creative director di Fable II, ammette che hanno fatti errori terribili col primo episodio: la narrazione, la caratterizzazione dei personaggi e la sceneggiatura erano pressochè inesistenti.

    -Anche per Molyneux, Fable non andava bene: meccaniche rigide, veloce e binario: uccidi questo, salva quell’altro, dai questa cosa...Fable II è diverso e molto più sottile. “Ciò che voglio e che voi non pensiate quando giocate: “Oh, ora sono in uno di quei dilemmi morali, e adesso non lo sono.” Voglio che il giocatore abbia a che fare con situazioni senza pensare a ciò che saranno le conseguenze. Il mio sogno è che il giocatore sia ciò che vuole essere, senza restrizioni.”

    -In diversi momenti cruciali, si scoprirà una verità assoluta: in Fable II l’integrità non viene premiata. Un’azione che potrebbe essere la cosa giusta da fare, spesso non può essere ritenuta quella più saggia, e il risultato di quest’azione può avere effetti sia nello spirito sia nell’aspetto, a volte in una maniera che giudicheremo inquietante se non addirittura scandalosa. L’essere buoni, come più volte ripetuto, porterà a dei sacrifici e sarà molto difficile seguire una via che possa essere ritenuta davvero esemplare, anche perchè molte delle situazioni proposte non ci consentiranno di realizzare che stiamo facendo delle scelte. Fable II s’avvicina spaventosamente alla costruzione di un personaggio basato sul nostro comportamento più che da scelte fatte consciamente: il gioco sa che delle scelte sono state effettivamente fatte, siamo a noi non capire quando questo avviene. Possono trattarsi di piccole azioni, come una che accade nei primi minuti: un fotografo ci chiede di posare per lui; una cosa semplice, ma poco prima che la foto venga scattata possiamo sempre far assumere al nostro personaggio un’espressione buffa e rovinare in parte la foto. In questo caso, siamo stati dispettosi, ma, per l’appunto, solo dispettosi, non cattivi. In Fable II la nostra personalità può essere multistrato: essere in linea di massima buoni, ma sgradevoli, corrotti e senza un briciolo di fascino, e questo tratto risulta palese sia ai nostri occhi che a quelli virtuali degli npc. Potremo anche vedere, come spera Dene Carter, personaggi esteticamente bellissimi ma molto malvagi. Inoltre, ciò che per un npc una nostra azione può risultare negativa, agli occhi di altri può essre positiva: provando a fare i fighi con una donna davanti a dei bambini, se si fallisce il minigame con un risultato tragicomico, lei sarà seccata ma i bambini rideranno di gusto. Per loro non avremo fallito, saremo semplicemente stati divertenti.

    -Edge ha visto curve di moralità di 50 tester nelle prime 6 ore di gioco e ha potuto notare che le differenze tra i personaggi di ciascun tester variavano selvaggiamente.

    -Il concetto di azione e reazione esiste anche in un modo che in un comune videogioco è del tutto assente: correndo in un paese pieno di contadini, essi penseranno che siamo dei rudi; aggirandoci attorno a un registro di cassa di un negozio troppo a lungo, le persone cominceranno ad essere sospettose; dileguandoci dietro un muro assieme a una persona, uccidendola e tornando indietro da soli, coloro che ci hanno visto potrebbero maturare il giusto spensiero che abbiamo fatto qualcosa a quella persona ed effettuare i dovuti controlli (è solo un’eventualità, niente è scriptato).

    -I lavori di utitlità sociale per i reati commessi, sono svariati e vanno comunque portati a termine entro un lasso di tempo preciso, altrimenti le autorità penseranno che abbiamo deciso di fuggire.

    -L’essere donna in Fable II comporta molte differenze da una partita giocata con un personaggio di sesso maschile.

    -Durante la prova di Edge, nei dialoghi non scriptati tra gli npc non hanno mai sentito la ripetizione di una frase, nemmeno tra npc diversi.

    -La cosa più impressionante di tutte è stato quando Molyneux è entrato nel menu di debug: sposta la telecamera in alto nel cielo e la posiziona in un punto che consente un’ampia visibilità della zona circostante. Ciò che appare ha dell’incredibile: mentre il protagonista del gioco è situato in una città, in un altro paese si vedono persone recarsi nei negozi; un gruppo di manigoldi attorno a un fuoco in attesa di beccare uno sprovveduto viandante; vicino alla periferia si notano due bambini rincorrersi a vicenda. In parole povere, il mondo di Fable II viaggia per i fatti suoi e non solo in senso virtuale, ma proprio “fisicamente”. Un evento che avviene a chilometri di distanza dal nostro personaggio, poteva essere semplicemente calcolato dalla cpu senza “materializzarlo” nello scenario con delle vere e proprie azioni, tanto noi non ce ne potremmo mai accorgerne. Ma in Fable II, il mondo che muta e si evolve in tempo reale, lo fa fisicamente. Se ci fosse una visuale in grado di coprire l’intera area di gioco, vedremmo tutte le svariate azioni degli npc.

    -Le creature di Fable II sono molto fantasiose: non ci sono orchi o mostri tipici del classico fantasy.

    -Peter Molyneux: “Sentivo di dover smettere di fare giochi che erano solo una collezione di interessanti feature, di cui parlano i giocatori e i giornalisti ma che all’atto pratico, quando giochi, risultano ciò che sono: una pazza collezione di feature del [Censura] che non si amalgamano insieme. Sto imparando che non sto più facendo Populous, dove la storia non aveva importanza e dove c’era solo puro gameplay. Populous aveva 500 livelli, andavi dal primo all’ultimo e quello era il gioco. Stiamo facendo intrattenimento videoludico adesso, in quest’era, e l’intrattenimento consiste tutto nel come ti senti alla battuta finale della storia. Dovevo realizzare come designer che stavo facendo cose per intrattenere la gente e che la storia e i moemnti memorabili sono importanti tanto quanto il poter avere figli, sposarsi e così via, se non addirittura molto più importanti.

    -Ancora Peter Molyneux: “Non riesco più a guardare il primo Fable. E’ troppo fratturato e rotto. C’erano molte cose che quasi funzionavano, forse eravamo troppo ambiziosi. Ora guardo Fable II e vedo un mondo che funziona C’è una storia coinvolgente e penso che sia una delle più belle che abbia mai visto. Le scelte che parlavamo per Fable, ora sono presenti, sono più profonde e importanti. C’è più del semplice bene o male, c’è crudeltà e gentilezza, purezza e corruzione, avidità e sacrificio, e non voglio approfondire troppo per non rovinare la sorpresa. Potete anche diventare uno speculatore di proprietà, comprare tutto, essere incredibilmente cattivi e sfrattare tutti gli abitanti.
    Sono contento che tutto il team di sviluppo sostenga che questo sia un grande gioco.

    -Copley, altro sviluppatore di Lionhead: “Avevamo finito Fable con tante idee non espresse, e ora sentiamo che ne abbiamo realizzate molte in Fable II. E’ tutto riunito.

    -Edge è entusiasta del gioco.


    L'articolo completo: http://www.edge-online.com/magazine/inside-fable-ii?page=0%2C0
    Tornare in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite



    MessaggioOggetto: Re: FABLE 2 [xbox360]   Gio 18 Set 2008, 14:59

    Qui c'è un video reportage in italiano: http://www.spaziogames.it/content2/video/video_hd.asp?id=2283
    Tornare in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite



    MessaggioOggetto: Re: FABLE 2 [xbox360]   Ven 19 Set 2008, 18:09

    Da paura, grazie per la segnalazione ecco un link dove c'è la spada laser di Halo http://www.gametrailers.com/player/usermovies/266759.html
    Tornare in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite



    MessaggioOggetto: Re: FABLE 2 [xbox360]   Dom 28 Set 2008, 15:14

    Oh regà Fable 2 esce il 27 ottobre e si può giocare in cooperativa!
    Tornare in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite



    MessaggioOggetto: Re: FABLE 2 [xbox360]   Dom 28 Set 2008, 15:15

    Ah fichissimo, grande come sempre per le tue notizie!
    (non perdo neanche tempo a creare un fakeaccount) lol!
    Tornare in alto Andare in basso
    bonzo
    maladia folgorante perforante inguaribile
    maladia folgorante perforante inguaribile


    Numero di messaggi : 1311
    Età : 31
    Reputazione : 25
    Punti MaLAdia : 3984
    Data d'iscrizione : 16.05.08

    MessaggioOggetto: Re: FABLE 2 [xbox360]   Dom 28 Set 2008, 15:22

    mmm

    me sa... che....

    aspè, non sono totalmente sicuro di quello che sto per dire.

    me sa..... che de fable non je ne frega un cazzo a nessuno.
    però potrei sbagliarmi.

    voi come la pensate?
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedere il profilo dell'utente http://www.cod.inx-gaming.co.uk
    Ospite
    Ospite



    MessaggioOggetto: Re: FABLE 2 [xbox360]   Dom 28 Set 2008, 16:27

    A non ti frega un cazzo?!
    Allora magnate questi:


    Tornare in alto Andare in basso
    pmancio
    maladia folgorante perforante inguaribile
    maladia folgorante perforante inguaribile


    Numero di messaggi : 3320
    Età : 40
    Indice di Maladia® :
    Reputazione : 32
    Punti MaLAdia : 5586
    Data d'iscrizione : 16.05.08

    MessaggioOggetto: Re: FABLE 2 [xbox360]   Dom 28 Set 2008, 17:06

    Fable? Bello.

    _________________







    Sparaclicca qui:
     
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedere il profilo dell'utente http://www.newbug.it/
    pmancio
    maladia folgorante perforante inguaribile
    maladia folgorante perforante inguaribile


    Numero di messaggi : 3320
    Età : 40
    Indice di Maladia® :
    Reputazione : 32
    Punti MaLAdia : 5586
    Data d'iscrizione : 16.05.08

    MessaggioOggetto: Re: FABLE 2 [xbox360]   Dom 28 Set 2008, 17:08

    pmancio ha scritto:
    Fable? Bello.
    O, meglio, bella. Bella cagata.

    Per leggere evidenzia il testo qui sopra...

    _________________







    Sparaclicca qui:
     
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedere il profilo dell'utente http://www.newbug.it/
    Ospite
    Ospite



    MessaggioOggetto: Re: FABLE 2 [xbox360]   Dom 28 Set 2008, 19:37

    Sei malato
    Tornare in alto Andare in basso
    pmancio
    maladia folgorante perforante inguaribile
    maladia folgorante perforante inguaribile


    Numero di messaggi : 3320
    Età : 40
    Indice di Maladia® :
    Reputazione : 32
    Punti MaLAdia : 5586
    Data d'iscrizione : 16.05.08

    MessaggioOggetto: Re: FABLE 2 [xbox360]   Dom 28 Set 2008, 19:55

    Fabbios3m ha scritto:
    Sei malato
    magari esserlo tutta la vita

    _________________







    Sparaclicca qui:
     
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedere il profilo dell'utente http://www.newbug.it/
    FeAS
    maladia folgorante perforante inguaribile
    maladia folgorante perforante inguaribile


    Numero di messaggi : 1122
    Età : 31
    Reputazione : 12
    Punti MaLAdia : 3869
    Data d'iscrizione : 06.06.08

    MessaggioOggetto: Re: FABLE 2 [xbox360]   Dom 28 Set 2008, 20:36

    C'è chi guarisce...
    che tristezza
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedere il profilo dell'utente
    Ospite
    Ospite



    MessaggioOggetto: Re: FABLE 2 [xbox360]   Dom 28 Set 2008, 20:44

    Gabbo si sta stabilizzando, voci di corridoio dicono che odia giocare coi giochini dell'internet(sue presunte parole) e che oramai va solo allo stadio
    Tornare in alto Andare in basso
    pmancio
    maladia folgorante perforante inguaribile
    maladia folgorante perforante inguaribile


    Numero di messaggi : 3320
    Età : 40
    Indice di Maladia® :
    Reputazione : 32
    Punti MaLAdia : 5586
    Data d'iscrizione : 16.05.08

    MessaggioOggetto: Re: FABLE 2 [xbox360]   Dom 28 Set 2008, 20:49

    Per "stadio" intendi il Colosseo, vero???

    _________________







    Sparaclicca qui:
     
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedere il profilo dell'utente http://www.newbug.it/
    Ospite
    Ospite



    MessaggioOggetto: Re: FABLE 2 [xbox360]   Dom 28 Set 2008, 22:27

    pmancio ha scritto:
    Per "stadio" intendi il Colosseo, vero???

    No, il meazza
    Tornare in alto Andare in basso
    pmancio
    maladia folgorante perforante inguaribile
    maladia folgorante perforante inguaribile


    Numero di messaggi : 3320
    Età : 40
    Indice di Maladia® :
    Reputazione : 32
    Punti MaLAdia : 5586
    Data d'iscrizione : 16.05.08

    MessaggioOggetto: Re: FABLE 2 [xbox360]   Mer 01 Ott 2008, 03:27

    azzz il meazzz

    _________________







    Sparaclicca qui:
     
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedere il profilo dell'utente http://www.newbug.it/
    Ospite
    Ospite



    MessaggioOggetto: Re: FABLE 2 [xbox360]   Gio 23 Ott 2008, 23:23

    Esce domani, tutti a comprarlo online cheers
    Tornare in alto Andare in basso
    pmancio
    maladia folgorante perforante inguaribile
    maladia folgorante perforante inguaribile


    Numero di messaggi : 3320
    Età : 40
    Indice di Maladia® :
    Reputazione : 32
    Punti MaLAdia : 5586
    Data d'iscrizione : 16.05.08

    MessaggioOggetto: Re: FABLE 2 [xbox360]   Ven 24 Ott 2008, 00:56

    ogay

    _________________







    Sparaclicca qui:
     
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedere il profilo dell'utente http://www.newbug.it/
    bonzo
    maladia folgorante perforante inguaribile
    maladia folgorante perforante inguaribile


    Numero di messaggi : 1311
    Età : 31
    Reputazione : 25
    Punti MaLAdia : 3984
    Data d'iscrizione : 16.05.08

    MessaggioOggetto: Re: FABLE 2 [xbox360]   Ven 24 Ott 2008, 15:21

    conosco un sito che fa ottimi prezzi. 50 pleuri l'anno
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedere il profilo dell'utente http://www.cod.inx-gaming.co.uk
    pmancio
    maladia folgorante perforante inguaribile
    maladia folgorante perforante inguaribile


    Numero di messaggi : 3320
    Età : 40
    Indice di Maladia® :
    Reputazione : 32
    Punti MaLAdia : 5586
    Data d'iscrizione : 16.05.08

    MessaggioOggetto: Re: FABLE 2 [xbox360]   Ven 24 Ott 2008, 16:43

    eheh

    _________________







    Sparaclicca qui:
     
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedere il profilo dell'utente http://www.newbug.it/
    FeAS
    maladia folgorante perforante inguaribile
    maladia folgorante perforante inguaribile


    Numero di messaggi : 1122
    Età : 31
    Reputazione : 12
    Punti MaLAdia : 3869
    Data d'iscrizione : 06.06.08

    MessaggioOggetto: Re: FABLE 2 [xbox360]   Sab 25 Ott 2008, 21:22

    youporn?
    Io ho l'account gold, con quello puoi anche vedere i film con il commento del regista.
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedere il profilo dell'utente
    Ospite
    Ospite



    MessaggioOggetto: Re: FABLE 2 [xbox360]   Sab 25 Ott 2008, 21:49

    FeAS ha scritto:
    youporn?
    Io ho l'account gold, con quello puoi anche vedere i film con il commento del regista.

    Io di youporn ho l'account cristal
    Tornare in alto Andare in basso
    pmancio
    maladia folgorante perforante inguaribile
    maladia folgorante perforante inguaribile


    Numero di messaggi : 3320
    Età : 40
    Indice di Maladia® :
    Reputazione : 32
    Punti MaLAdia : 5586
    Data d'iscrizione : 16.05.08

    MessaggioOggetto: Re: FABLE 2 [xbox360]   Sab 25 Ott 2008, 21:50

    Fabbios3m ha scritto:
    FeAS ha scritto:
    youporn?
    Io ho l'account gold, con quello puoi anche vedere i film con il commento del regista.

    Io di youporn ho l'account cristal
    Quello che ti fa vedere attraverso i corpi?

    _________________







    Sparaclicca qui:
     
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedere il profilo dell'utente http://www.newbug.it/
    FeAS
    maladia folgorante perforante inguaribile
    maladia folgorante perforante inguaribile


    Numero di messaggi : 1122
    Età : 31
    Reputazione : 12
    Punti MaLAdia : 3869
    Data d'iscrizione : 06.06.08

    MessaggioOggetto: Re: FABLE 2 [xbox360]   Dom 26 Ott 2008, 13:41

    L'account cristal ti permette di vedere i porno del mondo minerale
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedere il profilo dell'utente
    Contenuto sponsorizzato




    MessaggioOggetto: Re: FABLE 2 [xbox360]   Oggi a 20:39

    Tornare in alto Andare in basso
     
    FABLE 2 [xbox360]
    Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » giochi usati e multiplayer on line - xbox360

    Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
    Che lo Zumba Zumba sia con te: KILLING FLOOR server (no money, no server)... :( :: AREA PC VIDEOGAMEZ :: GDR & Altre Categorie :: Altri GDR-
    Andare verso: