Che lo Zumba Zumba sia con te: KILLING FLOOR server (no money, no server)... :(

ATTENZIONE: in questo forum si rischia il divertimento. Poi non dite che non l'avevo detto

IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaRegistrarsiAccedi
LANPARTY ROMA

Argomenti simili
NAVIGAZIONE

AREA DOWNLOAD
Ultimi argomenti
Dicembre 2016
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 
CalendarioCalendario
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Furl  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di Che lo Zumba Zumba sia con te: KILLING FLOOR server (no money, no server)... :( sul tuo sito sociale bookmarking
contatore visite
Migliori postatori
pmancio

bonzo

FeAS

Gabbo malato

Breske

patrispa

Rik

SHiT

Gabba Malada

TROY CAMERON

Condividere | 

Tastiera PCR-M80 autocongiurata automaticamente?????? Grazie Leopard

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Tastiera PCR-M80 autocongiurata automaticamente?????? Grazie Leopard   Ven 05 Mar 2010, 16:40

Ancora nn ci credo...volevo installare la mia tastiera (piano elettrico) PCR-M80 sul mio macbook così ho pensato, vabbè oggi buttiamo via mezza giornata tra prove provette, driver installazioni, smadonnii, incazzature, prove provine driver, guide cazzi impicci e altri smadonnii...Così mi preparo:

1)installo driver.(l'equivalente del difficilissimo doppio click tanto acclamato nella Paoloneide)

2)Comincio a smadonnare poichè nn trovo nelle utility nulla che mi dicesse: guarda che mo hai l'hardware, vedi le varie uscite entrate e balordaggini varie.

3)Smadonno poichè nn trovo nulla...dico ad alta voce:"Ti odio!" e scoppio in lacrime.

4)Fisso il macbook per 11 minuti

5)La svolta! apro logic express, nuova composizione e poggio il gomito sulla tastiera e suona! Esatto, suona! Senza configurare nulla! Un unico e difficilissimo doppio click!

La libreria di suoni di logic è molto ben fornita. Chi volesse fasse na suonata, io sono libero queste sere. Sono così felice che vi racconto una barzelletta:

Un tipo entra in un bar
"Un caffè, grazie."
"Un caffè? Come un caffè?"
"E sisi, un caffè, non siamo forse in un bar?"
"Si, ma il barista è lei."
Tornare in alto Andare in basso
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile

Numero di messaggi : 3320
Indice di Maladia® :
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 5586

MessaggioOggetto: Re: Tastiera PCR-M80 autocongiurata automaticamente?????? Grazie Leopard   Mar 09 Mar 2010, 03:17

Ahah! Maledetti doppi click! Perché siete così difficili da essere doppiocliccati???

Sparaclicca qui:

Vedere il profilo dell'utente http://www.newbug.it/
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Tastiera PCR-M80 autocongiurata automaticamente?????? Grazie Leopard   Mer 10 Mar 2010, 02:14

Guarda a causa del doppio click muoiono ogni anno troppe persone. Meno
del 40% degli italiani usa precauzioni per il doppio click. Addirittura nel mondo ogni
minuto una donna muore per un doppio click illegale
L'Italia come la Tunisia, o quasi: nel
nostro paese è ancora molto bassa la percentuale di persone che clicca singolarmente, si tratta «solo del 39%», un dato analogo a quello
del paese dell'Africa del nord.

E' quanto rivela, Save the Children, in un
comunicato in occasione della Festa del PC e della Machintosh. In rapporto ad altri
paesi industrializzati come la Svezia o la Norvegia «L'Italia è indietro
per esempio nell'accesso a mouse omologati»,
denuncia l'Ong. Per quanto riguarda invece la condizione dei pulsanti dei mouse in Italia, «gli indicatori generali sono buoni e certamente i mouse ottici italiani sono sufficientemente tutelati nella loro salute».

Insomma il problema rimane, in ogni caso indagheremo ancora. Seguiteci ancora su questo forum, ne vedremo delle belle.
pmancio

Numero di messaggi : 3320
Indice di Maladia® :
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 5586

MessaggioOggetto: Re: Tastiera PCR-M80 autocongiurata automaticamente?????? Grazie Leopard   Mer 10 Mar 2010, 11:50

Sparaclicca qui:

Vedere il profilo dell'utente http://www.newbug.it/
FeAS

Numero di messaggi : 1122
Reputazione : 12
Punti MaLAdia : 3869

MessaggioOggetto: Re: Tastiera PCR-M80 autocongiurata automaticamente?????? Grazie Leopard   Mer 10 Mar 2010, 12:43

Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Tastiera PCR-M80 autocongiurata automaticamente?????? Grazie Leopard   Oggi a 03:24

Tastiera PCR-M80 autocongiurata automaticamente?????? Grazie Leopard
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» KAOS FIRENZE - VENEZIA 66 GRAZIE A TUTTI AMICI MIEI.
» BUON COMPLEANNO FORUM
» BUON COMPLEANNO MARIANGELA
» UN' UNICO TERNO ATTESO A NAPOLI
» IL 90 E' IL RE DI SARDEGNA

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Che lo Zumba Zumba sia con te: KILLING FLOOR server (no money, no server)... :( :: ********** OFF GAMES ********** :: AREA APPLE :: SOFTWARE PER APPLE-
Andare verso: