Che lo Zumba Zumba sia con te: KILLING FLOOR server (no money, no server)... :(
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che lo Zumba Zumba sia con te: KILLING FLOOR server (no money, no server)... :(

ATTENZIONE: in questo forum si rischia il divertimento. Poi non dite che non l'avevo detto
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
LANPARTY ROMA

Argomenti simili
NAVIGAZIONE





AREA DOWNLOAD
Ultimi argomenti attivi
» [COD4] e non solo: locale per LAN a Roma (Digital Assist)
AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 14:12 Da pmancio

» Apertura LanPlanet a Dogana RSM
AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 13:50 Da pmancio

» [HINT] come risolvere il problema dell'app Tom Tom che crasha
AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 15:02 Da pmancio

» Ah che buello quanno c'avevamo er forum
AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeLun 19 Set 2011, 15:03 Da pmancio

» Google Frocyo meglio di Opera o iPhone Maczzilla Safari?
AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 01:17 Da pmancio

» Celeste: finalmente il bluetooth aperto su iPhone!!
AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeSab 20 Ago 2011, 19:38 Da pmancio

» Codesto forums is in declimbing... what's forfora???
AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeMer 06 Lug 2011, 21:10 Da bonzo

» VIdeo Game Party (ASTI) 21 - 22 Maggio
AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeMer 15 Giu 2011, 22:12 Da bonzo

» Server DeLicato newbug.it per COD2, COD4, Killing Floor, Team Fortress 2 e... altro
AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 13:17 Da bonzo

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Galleria
AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Che lo Zumba Zumba sia con te: KILLING FLOOR server (no money, no server)... :( sul tuo sito di social bookmarking
contatore visite
Migliori postatori
pmancio
AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Vote_lcapAIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Voting_barAIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Vote_rcap 
bonzo
AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Vote_lcapAIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Voting_barAIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Vote_rcap 
FeAS
AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Vote_lcapAIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Voting_barAIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Vote_rcap 
Gabbo malato
AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Vote_lcapAIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Voting_barAIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Vote_rcap 
Breske
AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Vote_lcapAIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Voting_barAIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Vote_rcap 
patrispa
AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Vote_lcapAIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Voting_barAIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Vote_rcap 
Rik
AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Vote_lcapAIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Voting_barAIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Vote_rcap 
SHiT
AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Vote_lcapAIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Voting_barAIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Vote_rcap 
Gabba Malada
AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Vote_lcapAIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Voting_barAIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Vote_rcap 
TROY CAMERON
AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Vote_lcapAIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Voting_barAIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Vote_rcap 

 

 AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8290
Data d'iscrizione : 16.05.08

AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeDom 28 Set 2008, 01:47

Scusate se vi sveglio a quest'ora, ma ho un terribile e temo irrisolvibile problema con pc. Come ben sapete monto un assemblato con Windows XP SP3. Tutto è cominciato stamattina. Mi sono svegliato e ho acceso il pc per controllare l'andazzo delle mie aste su i bei. Fin li tutto ok, nessun problema. Nessun errore. Neanche per il resto della mattinata. Nel pomeriggio la musica non è cambiata. Ore ed ore passate su internet, ad ascoltare musica e scaricare materiale altamente illegale da internet... fino ad arrivare a stasera. Li la situazione è precipitata. Il problema? Ho superato la mezzanotte senza avere il minimo errore!!! Senza che mi dicesse "Il seguente file è danneggiato o mancante: COMMAND.COM" oppure che ne so un errore di configurazione del registro di sistema, oppure un "periferica non pronta" (relativamente all'hard disk dal quale si è avviato il s.o.). Niente, nemmeno uno striminzito errore in explorer.exe!

Dottore........ è grave??????
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
FeAS
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
FeAS


Numero di messaggi : 1122
Età : 39
Reputazione : 12
Punti MaLAdia : 6573
Data d'iscrizione : 06.06.08

AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeDom 28 Set 2008, 14:30

Guardi, ho analizzato i suoi sintomi, e la situazione mi sembra assai grave.
Lei è istintivamente corso dal medico, come sarebbe ovvio in questi casi,
ma la verità e che in questi casi la medicina c'entra ben poco.
Le ricordo che questa scienza non è ancora riuscita (come molte altre)
a spiegare tutto.
E windows è un mistero profondo assai.
Prenda 2 flaconi di Maladix e 5 pasticche di Nogravitex 3 volte al giorno,
vedrà che passa tutto.

Il gabbo è Grande e Palollo è il suo Profetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
bonzo
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
bonzo


Numero di messaggi : 1311
Età : 38
Reputazione : 25
Punti MaLAdia : 6688
Data d'iscrizione : 16.05.08

AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeDom 28 Set 2008, 15:11

FeAS ha scritto:
Guardi, ho analizzato i suoi sintomi, e la situazione mi sembra assai grave.
Lei è istintivamente corso dal medico, come sarebbe ovvio in questi casi,
ma la verità e che in questi casi la medicina c'entra ben poco.
Le ricordo che questa scienza non è ancora riuscita (come molte altre)
a spiegare tutto.
E windows è un mistero profondo assai.
Prenda 2 flaconi di Maladix e 5 pasticche di Nogravitex 3 volte al giorno,
vedrà che passa tutto.

Il gabbo è Grande e Palollo è il suo Profetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

AHAHAHEHEHEHEHIHIHIHOHOHOHOUHUHUHUH
Torna in alto Andare in basso
http://www.cod.inx-gaming.co.uk
bonzo
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
bonzo


Numero di messaggi : 1311
Età : 38
Reputazione : 25
Punti MaLAdia : 6688
Data d'iscrizione : 16.05.08

AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeDom 28 Set 2008, 15:14

è grave, è grave....

il rimedio secondo me è un formattibusdiddio.
sperando che l'hard disk non sia diventato sano di mente.
In tal caso mi dispiace... ma il dottore ha detto che non ce sta un cazzo da fare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.cod.inx-gaming.co.uk
Ospite
Ospite




AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeDom 28 Set 2008, 15:25

Formatta subito! il tuo hard disk è diventato malefico
Torna in alto Andare in basso
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8290
Data d'iscrizione : 16.05.08

AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeDom 28 Set 2008, 17:13

Sapete cosa mi da fastidio veramente? Organizzarmi una giornata in funzione degli errori di windows... e non poterlo fare. Voglio dire, avevo preventivato mezza mattinata al backup e l'altra mezza alla formattazione + reinstallamentazione di uindous, più il resto del giorno a smadonnare perché si avviasse.

Invece ti svegli, pigi sul pulsante di accensione e.... parte. Cristobal e mo che faccio tutto er giorno?=!?!?!==!?!???


Scusate ma se devo avere un pc FUNZIONANTE tanto vale che passo al Mec... almeno li te lo aspetti un comportamento così!
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
FeAS
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
FeAS


Numero di messaggi : 1122
Età : 39
Reputazione : 12
Punti MaLAdia : 6573
Data d'iscrizione : 06.06.08

AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeDom 28 Set 2008, 20:37

Potresti anche comprare un pc normale, pagarlo 3 volte tanto e poi far finta che funzioni, dato che con un mac risaputamente non ci puoi fare un cazzo.
Torna in alto Andare in basso
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8290
Data d'iscrizione : 16.05.08

AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeGio 13 Nov 2008, 14:58

A lavoro hanno messo (visto che non hanno i soldi e mandano a spasso gente che cià bbbisogno di lavorare) un Mac Pro con doppio dual core (ottocore!!!) 8 GB di ram (quanto je piace sto numero), monitor Apple Cinema display da 30 pollici e... che altro voi de più? Te dico solo "fermate" e te dico arifermate. Poi te dico solo che se apri una schermata completamente bianca te servono gli occhiali da sole per quanta luce esce.

Ben fatto, lasciamo la gente a casa e spendiamo in macchinari. No dico davvero! Sai che goduria quando saremo ci avranno così impoverito che nessuno spenderà più 60 euro al mese per una minchiata come la pay tv? Che dici li capiranno?

comunque viva er mecc
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
bonzo
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
bonzo


Numero di messaggi : 1311
Età : 38
Reputazione : 25
Punti MaLAdia : 6688
Data d'iscrizione : 16.05.08

AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeGio 13 Nov 2008, 17:24

ah la crisi!
il mac se lo ripagano facilmente con il licenziamento di uno o due dipendenti.
molto meglio avere un monitor che emette luce che un dipendente che emette puzza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cod.inx-gaming.co.uk
FeAS
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
FeAS


Numero di messaggi : 1122
Età : 39
Reputazione : 12
Punti MaLAdia : 6573
Data d'iscrizione : 06.06.08

AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeGio 13 Nov 2008, 20:49

bonzo ha scritto:
ah la crisi!
il mac se lo ripagano facilmente con il licenziamento di uno o due dipendenti.
molto meglio avere un monitor che emette luce che un dipendente che emette puzza.

Questo non vale per il tg4
Torna in alto Andare in basso
patrispa
maladiccio
maladiccio
patrispa


Numero di messaggi : 122
Indice di Maladia® : AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS 441010
Reputazione : 0
Punti MaLAdia : 5827
Data d'iscrizione : 16.05.08

AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeVen 14 Nov 2008, 17:11

FeAS ha scritto:
Potresti anche comprare un pc normale, pagarlo 3 volte tanto e poi far finta che funzioni, dato che con un mac risaputamente non ci puoi fare un cazzo.


.... null'altro che stima.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.mybloop.com/patrispa
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8290
Data d'iscrizione : 16.05.08

AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeSab 15 Nov 2008, 18:13

patrispa ha scritto:
FeAS ha scritto:
Potresti anche comprare un pc normale, pagarlo 3 volte tanto e poi far finta che funzioni, dato che con un mac risaputamente non ci puoi fare un cazzo.


.... null'altro che stima.......
Invece con Linux ce fai un sacco de cose. Ah no scusa solo robba de rete e word. A patto che tu sia un ingegnere informatico (ma non è detto) o che passi la totalità del tuo tempo libero a smanettarci geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
FeAS
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
FeAS


Numero di messaggi : 1122
Età : 39
Reputazione : 12
Punti MaLAdia : 6573
Data d'iscrizione : 06.06.08

AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeSab 15 Nov 2008, 21:24

Scusa pa, ma io in tutta sincerità non pago migliaia di euris per avere un hardware nella media.
Sarebbe come spendere 15.000 euro per avere un software in tiratura limitata che ti permette di vedere un diamante in 3d... e basta.
Ah, già esiste...
ah, è per mac...
Torna in alto Andare in basso
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8290
Data d'iscrizione : 16.05.08

AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeDom 16 Nov 2008, 15:26

E fai bene, se pensi che sia meglio, giovine. Purtroppo però se esistono programmi per stabilire le prestazioni, i bechmark, non esiste un indice che indichi l'affidabilità. Affidabilità. produttività, qualità, tutte cose che in informatica non sono indicizzabili.

Innanzitutto dipende dall'uso che fai di un computer. Linux per la stragrande maggioranza è ostico e poco utile, per quanto io ammiri Linus Torvalds, i suoi discepoli e le license open. Grandissimo lavoro, affascinante, utile per chi lavora su server e reti. Ma non significa che sia utile per l'utente medio, quello che sta dall'altra parte dei server, l'utente finale potremmo dire. Windows è per l'utente medio. O meglio, è diventato lo standard per l'utente medio, grazie a vari fattori tra cui l'innovazione (rubata a Xerox ed McIntosh fondamentalmente) e l'inganno (IBM ne sa qualcosa visto che pagò 1 milione di dollari, se non erro, per l'MS-DOS prima ancora che esistesse).

Rimane il Mac OS. Sono sempre stato della tua idea al riguardo, troppo costoso in rapporto alle prestazioni. Troppo esclusivo, troppo isolato. Ma il mondo cambia, si evolve. Non è più così. Il passaggio a processori Intel insieme alla compatibilità con Windows e l'aumento di prestazioni ha portato una lunga serie di vantaggi.

In pratica si è fusa la storica affidabilità e funzionalità dei sistemi della mela alle prestazioni di hardware più moderni. Ora posso capire (sono il re degli smanettoni per pc, lo sai bene) che una geforce 8600 è lontana anni luce dalla 8800, ma se ti limiti a vedere quello hai i paraocchi.

Ti sei mai chiesto come mai le console siano così prestanti per l'hardware che montano? Certo, e so anche che sai qual è la risposta. Sistema operativo dedicato. Sviluppo software non in base a DirectX o librerie generiche ma su una piattaforma ben definita. Hardware pensato per quel software e viceversa. Lo stesso, più o meno, fa il Mac.

I vantaggi sono evidenti. Pensa se anche su una console avessi la possibilità di montare un altro sistema operativo. Tipo la vecchia xbox. Sul mac puoi mettere Windows, e non solo.

E' vero che tanti utenti Mac non ci capiscono un caiser e magari dicono le stesse cose che dico io ma senza cognizione di causa. Ma in fondo l'utente medio di un pc (o meglio di un computer) è giusto che sia ignorante, è questo che vorrei farti capire. Usare un pc per scrivere mail, navigare, fare word processing, magari anche giocare e altri usi "base" deve essere accessibile e facile per tutti.

E non dirmi che su windows è facile...... perché basti pensare alla gestione del firewall per mandare in crisi l'utente medio. E ad esser sinceri a volte anche me. E a volte mi sento utente medio: quando il firewall mi dice (in inglese, rigorosamente, perché i software tradotti non sono mai i migliori, sicuramente per quanto riguarda i firewall) "questo lo faccio passà oppure no???". E questo è un servizio che si chiama, per esempio, asghost.exe, smss.exe, svchost.exe, o via dicendo in una lunga lista di applicazioni che se non ci passi la giornata navigando alla scoperta del mistero non sai proprio di che si parla.

Sul Mac non hai sti problemi... Se poi a te piace fare notte a capire cose che non ti interessa capire... buon per te. Io dopo un paio di decenni ancora sto così, ci ho passato tante notti e ancora ce ne passo. So dè coccio? non credo....

E' un pò come comprare una macchina, che magari ha più cavalli e migliori prestazioni sulla carta, ma ti da problemi continua assistenza ecc ecc. Con una mercedes (tanto pe fa n'esempio) non hai di questi problemi, e sul lungo termine godi alla grande. Non significa che io giro in merdeces, non ne ho la possibilità, ma questo non significa che la mercedes è peggio perché "a pari cavalli costa il triplo di una punto". Con tutto il rispetto per una Punto, ma che ma merdeces sia un altro pianeta è fuori luogo. E anche qui te dico: se a te piace il brivido del non sapere se quando parti poi arriverai... se ti piace girare con gli attrezzi nel portabagagli e starci sopra a smadonnare va bene, è una tua scelta. Io preferisco mettere le chiappe in macchina ed arrivare a destinazione senza problemi. Calzo come calza st'esempio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
bonzo
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
bonzo


Numero di messaggi : 1311
Età : 38
Reputazione : 25
Punti MaLAdia : 6688
Data d'iscrizione : 16.05.08

AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeDom 16 Nov 2008, 16:17

Perchè c'è questa idea in giro che il sistema operativo X sia più performante del sistema operativo Y o Z o W? E perchè c'è questa idea che il mac sia più "indicato" per alcune cose e non per altre? E perchè c'è l'idea in giro che sia giusto legare l'hardware al software? E perchè si pensa che un hardware può funzionare meglio o peggio su un sistema opertivo e non su un altro.
Queste e molte altre domande troveranno, per me, una risposta prima o poi.

Qua parlavate di utente medio: è vero, windows probabilmente a livello di "funzionamento" è il piò difficile dei 3 sistemi, a livello tecnico il più scarso,a livello di interfaccia utente il più "razionale". Ma di fatto è il più usato, e di gran lunga. Tutto è sviluppato e pensato per questo sistema e questa è certamente la cosa più importante di tutte.

Le chiacchere per me stanno a zero. ci sono arrivato parlando con Pallolo l'altra sera: a lui non interessa poter scegliere fra tanto software, tanto hardware, e trovare la miglior soluzione di prezzo ed usabiltà (che esiste e che non è cosi complesso arrivarci). Lui vuole il top (come tutti noi malati) una soluzione pronta e "funzionante", senza compromessi, anche a discapito di una libertà di scelta. Lui l'ha trovata con la Apple, ma secondo me sta sbagliando. Per me, come per gianni o patrizio, è altro. A ognuno il suo, ma il paradigma "se costa di più e molto mejo" fortunatamente in informatica non vale sempre.

Linux viene troppo bistrattato come "per nerd". SCOOP: non è più cosi. Con ubuntu sentirete le vostre facoltà mentali messe in forte discussione quanto, se non di più, che su un mac. Per chi non è soddisfatto di uindò (e a buon ragione) troverà di che sentirsi coccolato. per tutto il resto, c'è una mastercard.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cod.inx-gaming.co.uk
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8290
Data d'iscrizione : 16.05.08

AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeDom 16 Nov 2008, 17:36

"se costa di più e molto mejo" è da anni il motto di chi sceglie processori Intel. Quando per anni AMD era ugualmente performante a metà costo. Per certi usi anche più performante, ma i simpatizzanti Intel lo negavano, e solo perché costava di più "quindi era meglio". Io ho scelto AMD, e ci resto fedele anche se ora i processori Intel sono più performanti allo stesso prezzo di AMD. Resto comunque fedele ad AMD perché se Intel è riuscita a superare le prestazioni di AMD lasciando i prezzi bassi è solo grazie ad AMD. Non so se mi spiego. Ma da persona intelligente (armeno io me ce reputo) prendo atto che Intel ora è mejo. E sottolineo ORA.

Stesso discorso per Playstation: per tanti è mejo di xbox. Xbox però ha reso competitiva la scena delle console, la adoro perché credo che sia l'unica cosa veramente azzeccata in 30 anni di Windows. Poco importa che la playstation 3 sia più potente o sia stata l'unica console per anni, ora non è la scelta migliore per tanti motivi. Che non significa non doverla comprare, attenzione.

Ho provato ad installare Ubuntu sul mio portatile. Che per diritto di cronaca ha processore Intel. Tra le cose che non riconosceva c'era la scheda video, non sono riuscito ad installarla. L'ho mollato.

E devo riprenderti: non l'ho mollato perché a me piace il TOP senza compromessi. A me piace il miglior compromesso. E almeno per quanto mi riguarda il miglior compromesso è soprattutto quello che ti fa risparmiare tempo. Si hai capito bene, tempo. Non ho più tanta fantasia di fare nottata solo perché dall'ultima settimana tutti i software che ho installato hanno una nuova versione.

Soprattutto parlando di software di base, che me ne faccio di 200 word processor? Di decine di programmi per montare le ISO quando il Mac lo supporta nativamente e lo fa bene? Che me ne faccio di infinità di stupidi programmini per la gestione dell'orologio o del calendario o del tema grafico quando il Mac li ha già, graficamente belli, semplici e funzionanti???

Con Windows ho raggiunto un compromesso usando Portable Software, norton ghost e una serie di accorgimenti che ci ho messo una vita a capirli.

Se questo per te questo è facile o so scemo io o sei mejo te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8290
Data d'iscrizione : 16.05.08

AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeDom 16 Nov 2008, 17:37

o forse il problema è che voi non ce dovete lavorà ma solo giocà.... rabbit
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
FeAS
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
FeAS


Numero di messaggi : 1122
Età : 39
Reputazione : 12
Punti MaLAdia : 6573
Data d'iscrizione : 06.06.08

AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeDom 16 Nov 2008, 18:53

bonzo ha scritto:
Perchè c'è questa idea in giro che il sistema operativo X sia più performante del sistema operativo Y o Z o W? E perchè c'è questa idea che il mac sia più "indicato" per alcune cose e non per altre? E perchè c'è l'idea in giro che sia giusto legare l'hardware al software? E perchè si pensa che un hardware può funzionare meglio o peggio su un sistema opertivo e non su un altro.
Queste e molte altre domande troveranno, per me, una risposta prima o poi.

Qua parlavate di utente medio: è vero, windows probabilmente a livello di "funzionamento" è il piò difficile dei 3 sistemi, a livello tecnico il più scarso,a livello di interfaccia utente il più "razionale". Ma di fatto è il più usato, e di gran lunga. Tutto è sviluppato e pensato per questo sistema e questa è certamente la cosa più importante di tutte.

Le chiacchere per me stanno a zero. ci sono arrivato parlando con Pallolo l'altra sera: a lui non interessa poter scegliere fra tanto software, tanto hardware, e trovare la miglior soluzione di prezzo ed usabiltà (che esiste e che non è cosi complesso arrivarci). Lui vuole il top (come tutti noi malati) una soluzione pronta e "funzionante", senza compromessi, anche a discapito di una libertà di scelta. Lui l'ha trovata con la Apple, ma secondo me sta sbagliando. Per me, come per gianni o patrizio, è altro. A ognuno il suo, ma il paradigma "se costa di più e molto mejo" fortunatamente in informatica non vale sempre.

Linux viene troppo bistrattato come "per nerd". SCOOP: non è più cosi. Con ubuntu sentirete le vostre facoltà mentali messe in forte discussione quanto, se non di più, che su un mac. Per chi non è soddisfatto di uindò (e a buon ragione) troverà di che sentirsi coccolato. per tutto il resto, c'è una mastercard.

Completamente d'accordo.

Per quanto riguarda solo lavoro o solo gioco ti posso assicurare che non è così.
Lavoravo per una azienda merdosa che mi ha pisciato per due egiziani che prendevano la metà di me e lavoravo sui mac.
E quando arrivi in ufficio ed il mac ti ha formattato un hdd senza chiederti un cazzo perchè non lo riconosceva, perchè boot camp era uscito da poco e dava ancora problemi e su quell'hdd c'era il lavoro di due giornate di lavoro di 16 ore (250 giga di video in formato psp) da consegnare quella sera un po' il culo ti rode.
Io da quel giorno ho messo una croce sopra sui mac.
E posso assicurarti che non ero prevenuto, lo ero meno di claudio, ma si sa che sono le esperienze che fanno l'uomo...
Torna in alto Andare in basso
FeAS
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
FeAS


Numero di messaggi : 1122
Età : 39
Reputazione : 12
Punti MaLAdia : 6573
Data d'iscrizione : 06.06.08

AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeDom 16 Nov 2008, 18:54

Almeno di uinzoz lo sai che è una merda e sei pronto a farti il culo e dieci copie di emergenza di ogni lavoro anche se poco importante
Torna in alto Andare in basso
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8290
Data d'iscrizione : 16.05.08

AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeDom 16 Nov 2008, 20:51

Non saperlo usare non significa che non funziona... cosa non altrettanto vera per uinzozz. E poi mi meraviglio di voi, utenti Linux, che preferite un s.o. Uinzozz ad uno Unix, e quindi strutturalmente simile a Linux.
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
FeAS
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
FeAS


Numero di messaggi : 1122
Età : 39
Reputazione : 12
Punti MaLAdia : 6573
Data d'iscrizione : 06.06.08

AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeDom 16 Nov 2008, 23:08

No, no, proprio non era stabile, non è che non lo sapevo fare...
dopo che mi si era fottuto tutto ho letto di centinaia di casi simili per forum...
Si parla di quasi due anni fa...
Torna in alto Andare in basso
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8290
Data d'iscrizione : 16.05.08

AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeLun 17 Nov 2008, 00:24

Beh si l'instabilita dei Mac è famosa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8290
Data d'iscrizione : 16.05.08

AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeLun 17 Nov 2008, 02:58

FeAS ha scritto:
No, no, proprio non era stabile, non è che non lo sapevo fare...
dopo che mi si era fottuto tutto ho letto di centinaia di casi simili per forum...
Si parla di quasi due anni fa...
Daje, sei na pippa, ammettilo
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
FeAS
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
FeAS


Numero di messaggi : 1122
Età : 39
Reputazione : 12
Punti MaLAdia : 6573
Data d'iscrizione : 06.06.08

AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeLun 17 Nov 2008, 03:18

No, no, sei mejo te
Torna in alto Andare in basso
bonzo
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
bonzo


Numero di messaggi : 1311
Età : 38
Reputazione : 25
Punti MaLAdia : 6688
Data d'iscrizione : 16.05.08

AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitimeLun 17 Nov 2008, 15:05

non diciamo cacchiarolatinuccie: macos è unix ma ha kernel e sistema differenti quindi co linux c'entra praticamente un cazzo di gniente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cod.inx-gaming.co.uk
Contenuto sponsorizzato





AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS   AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO! SERIO PROBLEMA CON WINDOWS
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aiuto!! Nokia 6110 Navigator
» Problema Lan
» Windows genuine advantage

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Che lo Zumba Zumba sia con te: KILLING FLOOR server (no money, no server)... :( :: ********** OFF GAMES ********** :: Area Software (Windows)-
Vai verso: