AHAHAH sei dei maledetti nonché dei maladetti spammer!!!
Siamo d'accordo: tanto o poco, bello o brutto, il flash è una cosa utile, magari non quanto possa sembrare (su uno smartphone almeno) ma lo è. Rinunciarci per una presa di posizione è una rosicata, è inutile dire il contrario. Oppure ooocontrerr. Consuma troppa batteria? Scuse, e se non sono scuse lascia a me il diritto di scegliere se e come usare la mia carica, visto che la luminositàilwifiilgprsilumtsilgpsilpushlaudiolinterneteppureddino consumano tutti, ma siamo d'accordo che meglio consumare la batteria tanto che non consumarla per non aver potuto scegliere.
Prese di posizione. Forse capricci. Forse lotte per interessi economici. Forse una piccola parte di verità su ragioni tecniche. Ma nun ce piace.
Dall'altra parte, però, certe limitazioni, seppur scomode, molto spesso danno i suoi frutti.
Non posso inviare a bonzo le mie foto da nudo via bluetooth. Non posso navigare su siti flash, o cmq su molti siti flash. Non posso fa un sacco de cose. Eppure non tornerei indietro nemmeno se me lo regalassero.
E quando dico "nemmeno se me lo regalassero" significa che ho un account su ebay fatto apposta per vendere smartphone e pc winzozz che mi dovessero eventualmente regalare. Come se la gente venisse da me a regalarmi smartphone e pc winzozz, no? Ah, scusa, volevo da dì la gIente. Quindi se me lo volete regalà state tranquilli: io non butto via nulla, vendo, riciclo, ricetto. Ma non butto.
Ma tornando a, ehm, noi. Anzi no. Ho finito. Adieu