| MA TU, PROPRIO TU, QUANDO SEI PIU' PROPENSO ALLA JOCATA?? | |
|
|
MA TU, PROPRIO TU, QUANDO SEI PIU' PROPENSO ALLA JOCATA?? | LUN | | 5% | [ 1 ] | MAR | | 5% | [ 1 ] | MER | | 5% | [ 1 ] | GIO | | 11% | [ 2 ] | VEN | | 37% | [ 7 ] | SAB | | 11% | [ 2 ] | DOM | | 11% | [ 2 ] | IO? SEMPRE. | | 0% | [ 0 ] | I GIORNI DISPARI DEI MESI PARI FRATTO 1,5 | | 0% | [ 0 ] | IO? MAI. | | 0% | [ 0 ] | VEDIAMO, FACCIAMO PASSARE (BABBO) NATALE E TI FASCIO SAPERE | | 0% | [ 0 ] | SONO UN FOTTUTISSIMO TURNISTA E NON POSSO ESPRIMERE PREFERENZE | | 0% | [ 0 ] | SONO UN FOTTUTISSIMO NAZISTA E NON POSSO ESPRIMERE PREFERENZE | | 5% | [ 1 ] | SONO UN FOTTUTISSIMO COGLIONE E NON POSSO ESPRIMERE PREFERENZE | | 0% | [ 0 ] | NELLA MIA RELIGIONE NON SI PUO' SPARARE. VERGOGNATEVI TUTTI! | | 10% | [ 2 ] |
| Voti totali : 19 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
pmancio maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 3320 Età : 48 Indice di Maladia® : Reputazione : 32 Punti MaLAdia : 8489 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: MA TU, PROPRIO TU, QUANDO SEI PIU' PROPENSO ALLA JOCATA?? Mar 30 Set 2008, 10:28 | |
| E DAJE! AL DI LA DELLE RISPOSTE CAZZONE (NON LE SCEGLIETE CHE SINNO FALSANO I risultati) RISPONDETE SERIAMENTE PERCHE' I RISULTATI VERRANNO MESSI A VERBALE DAL SIG. NOTAIO. ANZI DOPO IL VOTO LASCIATE UN COMMENTO QUI. E' ACCETTATA LA RISPOSTA MULTIPLA. | |
|
| |
Numero di messaggi : 3320 Età : 48 Indice di Maladia® : Reputazione : 32 Punti MaLAdia : 8489 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Re: MA TU, PROPRIO TU, QUANDO SEI PIU' PROPENSO ALLA JOCATA?? Mar 30 Set 2008, 10:30 | |
| allora: io ho votato tutti i giorni della settimana perché al momento come sapete non ho grossi impegni, si proprio io Mr. Precario. Quando ricomincerò a lavorare si vedrà.... probabilmente saranno turni diddio | |
|
| |
patrispa maladiccio
Numero di messaggi : 122 Indice di Maladia® : Reputazione : 0 Punti MaLAdia : 6026 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Re: MA TU, PROPRIO TU, QUANDO SEI PIU' PROPENSO ALLA JOCATA?? Mar 30 Set 2008, 12:04 | |
| Viva la maladia del fine settimana!!!!
Dove ci si spara la notte e si dorme il giorno dopo..... no che poi si fa gli zombie sullo pseudo posto di lavoro!!!!
Maladi del week end uniteviamoci!!! | |
|
| |
FeAS maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 1122 Età : 39 Reputazione : 12 Punti MaLAdia : 6772 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: MA TU, PROPRIO TU, QUANDO SEI PIU' PROPENSO ALLA JOCATA?? Mar 30 Set 2008, 14:09 | |
| Giovedì e venerdì (più giovedì che venerdì) XIX | |
|
| |
| Titolo: Re: MA TU, PROPRIO TU, QUANDO SEI PIU' PROPENSO ALLA JOCATA?? Mar 30 Set 2008, 14:46 | |
| | |
|
| |
Rik maladiccio
Numero di messaggi : 107 Indice di Maladia® : Reputazione : 0 Punti MaLAdia : 6109 Data d'iscrizione : 26.05.08
| Titolo: Re: MA TU, PROPRIO TU, QUANDO SEI PIU' PROPENSO ALLA JOCATA?? Mar 30 Set 2008, 15:38 | |
| Il VEN si può fare tardi tardi veramente tardi! E' senzaltro il giorno preferibile per me. SAB e DOM li escludo! LUN, MAR, MER, GIO da vedersi al momento...c'è da considerare tutta una serie di input ed output!!! Comunque stasera una seratina non troppo tarda alla wii in mancanza della jocata vera e propria è gradita!!! | |
|
| |
bonzo maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 1311 Età : 39 Reputazione : 25 Punti MaLAdia : 6887 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Re: MA TU, PROPRIO TU, QUANDO SEI PIU' PROPENSO ALLA JOCATA?? Mar 30 Set 2008, 16:29 | |
| Venerdì è a prova di bomba. Sabato no. per gli altri giorni è da vedere lì per lì. MALADIA | |
|
| |
| Titolo: Re: MA TU, PROPRIO TU, QUANDO SEI PIU' PROPENSO ALLA JOCATA?? Mar 30 Set 2008, 18:45 | |
| Vabbè è chiaro, si vedrà volta per volta però così si può evitare magari, che ne so, il lunedì che ve fa schifo come il sab o la dom. A quanto pare sta vincendo il venerdì, in linea di massima. Che anche per me va bene per ora, certo se ricomincio con i turni sarà difficile.
Epperò se so i vostri gusti èmmeglio. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MA TU, PROPRIO TU, QUANDO SEI PIU' PROPENSO ALLA JOCATA?? Mar 30 Set 2008, 19:54 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: MA TU, PROPRIO TU, QUANDO SEI PIU' PROPENSO ALLA JOCATA?? Mar 30 Set 2008, 20:51 | |
| - Fabbios3m ha scritto:
- Venere
Venere?? | |
|
| |
Caront3 sano di mente
Numero di messaggi : 31 Età : 47 Indice di Maladia® : Reputazione : 0 Punti MaLAdia : 6019 Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: MA TU, PROPRIO TU, QUANDO SEI PIU' PROPENSO ALLA JOCATA?? Mar 30 Set 2008, 20:54 | |
| Venerdì no problem...salvo imprevisti Il sabato da valutare volta per volta Il resto della settima senza fare troppo tardi (cosa praticamente impossibile)
....sembra quasi una risposta da sciacallo...ho detto tutto ma non ho detto un cazzo | |
|
| |
| Titolo: Re: MA TU, PROPRIO TU, QUANDO SEI PIU' PROPENSO ALLA JOCATA?? Mar 30 Set 2008, 22:02 | |
| - pmancio ha scritto:
- Fabbios3m ha scritto:
- Venere
Venere?? scusa... andavo di frettissima oggi.... vabbè lo ammetto sono un coglione | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MA TU, PROPRIO TU, QUANDO SEI PIU' PROPENSO ALLA JOCATA?? Mar 30 Set 2008, 22:21 | |
| - pmancio ha scritto:
- pmancio ha scritto:
- Fabbios3m ha scritto:
- Venere
Venere?? scusa... andavo di frettissima oggi.... vabbè lo ammetto sono un coglione Dai non buttarti giù, la malattia ti ha fatto esitare, sento molta maladia in te, a grandi imprese per diffonderla sei nato il tuo futuro mi dice... |
|
| |
| Titolo: Re: MA TU, PROPRIO TU, QUANDO SEI PIU' PROPENSO ALLA JOCATA?? Mer 01 Ott 2008, 03:24 | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 1311 Età : 39 Reputazione : 25 Punti MaLAdia : 6887 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Re: MA TU, PROPRIO TU, QUANDO SEI PIU' PROPENSO ALLA JOCATA?? Mer 01 Ott 2008, 16:22 | |
| - pmancio ha scritto:
- ti dice... shrek?
Shrek... Questa non te la perdono... | |
|
| |
| Titolo: Re: MA TU, PROPRIO TU, QUANDO SEI PIU' PROPENSO ALLA JOCATA?? Mer 01 Ott 2008, 17:31 | |
| Ahahahah è il Maestro Yoda! Scusa ma ieri la maladia mi è salita fino al cervello a livelli impensabili che non vedevo più dalla maladia! Pensa che per andare in giro mi sono dovuto far accompagnare da un tipo strano barbuto col cappellino..... | |
|
| |
Gabbo malato malado andante
Numero di messaggi : 489 Età : 37 Reputazione : -11 Punti MaLAdia : 6369 Data d'iscrizione : 28.05.08
| Titolo: Re: MA TU, PROPRIO TU, QUANDO SEI PIU' PROPENSO ALLA JOCATA?? Mer 01 Ott 2008, 19:38 | |
| Venerdiddio per me, sarvi imprevisti anali cmq anche se sono un nazista posso partecipare alle vostre sborate ? | |
|
| |
| Titolo: Re: MA TU, PROPRIO TU, QUANDO SEI PIU' PROPENSO ALLA JOCATA?? Mer 01 Ott 2008, 21:38 | |
| - pmancio ha scritto:
- Ahahahah è il Maestro Yoda! Scusa ma ieri la maladia mi è salita fino al cervello a livelli impensabili che non vedevo più dalla maladia! Pensa che per andare in giro mi sono dovuto far accompagnare da un tipo strano barbuto col cappellino.....
AHAHAHAH | |
|
| |
FeAS maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 1122 Età : 39 Reputazione : 12 Punti MaLAdia : 6772 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: MA TU, PROPRIO TU, QUANDO SEI PIU' PROPENSO ALLA JOCATA?? Gio 02 Ott 2008, 00:33 | |
| - pmancio ha scritto:
- Ahahahah è il Maestro Yoda! Scusa ma ieri la maladia mi è salita fino al cervello a livelli impensabili che non vedevo più dalla maladia! Pensa che per andare in giro mi sono dovuto far accompagnare da un tipo strano barbuto col cappellino.....
Era questo per caso? | |
|
| |
| Titolo: Re: MA TU, PROPRIO TU, QUANDO SEI PIU' PROPENSO ALLA JOCATA?? Gio 02 Ott 2008, 14:03 | |
| hihihihihihihiihih No! Ma aveva un'arma simile in mano | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MA TU, PROPRIO TU, QUANDO SEI PIU' PROPENSO ALLA JOCATA?? | |
| |
|
| |
| MA TU, PROPRIO TU, QUANDO SEI PIU' PROPENSO ALLA JOCATA?? | |
|