pmancio maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 3320 Età : 48 Indice di Maladia® : Reputazione : 32 Punti MaLAdia : 8489 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: NUOVO FPS GRATUITO E PORTABLE: CUBE Lun 02 Feb 2009, 17:36 | |
| Ho avuto modo di provare questo nuovo gioco FPS, si chiama CUBE e molto importante è free e portable. Non lo segnalo certamente per la sua bellezza grafica o per la sua originalità, non è certo ai livelli di Quake però direi che è parecchio divertente. E soprattutto quando scparo la gente more. Come ho già scritto è completamente gratuito, funziona sia in Single Player che in LAN che su INTERNET. Si avvia portable anche da chiavetta, pesa 28MB e ce se scpara. Inoltre credo che giri su qualsiasi pc (anche 486 mi sembra di aver capito). Insomma: me piace. Vi metto il link Mediafire per SCARICARLO e vi metto anche un LINK al sito dei realizzatori del motore grafico. Consiglio di darci un'occhiata. Ho appena fatto un paio di partitozze e mi sono tagliato. Forse la devo smettere di affilare il mouse. Come dicevo non sarà Quake Live, nel bene e nel male. Infatti Quake Live pur essendo su browser deve installare un plugin e deve scaricare mappe su c:, nelle reti aziendali probabilmente non potrete fare nessuna delle due, a me infatti così è successo. Mentre Cube ha funzionato, almeno in LAN. Su internet difficile, ci proverò. Allego un paio di immagini: | |
|
bonzo maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 1311 Età : 39 Reputazione : 25 Punti MaLAdia : 6887 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Re: NUOVO FPS GRATUITO E PORTABLE: CUBE Lun 02 Feb 2009, 21:53 | |
| | |
|
pmancio maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 3320 Età : 48 Indice di Maladia® : Reputazione : 32 Punti MaLAdia : 8489 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Re: NUOVO FPS GRATUITO E PORTABLE: CUBE Lun 02 Feb 2009, 22:54 | |
| - bonzo ha scritto:
- bella Pa'!
Ma l'hai provato? Dammi qualche feedback al riguardo... non dimenticarti che parliamo di un softwarino portable opensource da 28mb e per chi come me non fa un cazzo al lavoro (se, magara) significa essere felici (senza laptop al seguito). | |
|
Breske maladiccio
Numero di messaggi : 215 Età : 45 Indice di Maladia® : Reputazione : 3 Punti MaLAdia : 6111 Data d'iscrizione : 19.05.08
| Titolo: Re: NUOVO FPS GRATUITO E PORTABLE: CUBE Mar 03 Feb 2009, 13:26 | |
| e' fico..fico...poi pe 30 mb direi che e' ottimo. il fucile a pompa poi fa danni, one shot one kill | |
|
bonzo maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 1311 Età : 39 Reputazione : 25 Punti MaLAdia : 6887 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Re: NUOVO FPS GRATUITO E PORTABLE: CUBE Mar 03 Feb 2009, 15:59 | |
| - pmancio ha scritto:
- bonzo ha scritto:
- bella Pa'!
Ma l'hai provato? Dammi qualche feedback al riguardo... non dimenticarti che parliamo di un softwarino portable opensource da 28mb e per chi come me non fa un cazzo al lavoro (se, magara) significa essere felici (senza laptop al seguito). pe datte un feedback volevo prima provallo gioco spaccoso, se scpara e se more a profusione, e ciò è buono e giusto. è già sulla pennetta per qualsiasi evenienza malada. ma sbaglio o sul sito ci sono altre 2 versioni di tal gioco? io le provo e ve fascio sapè. fate altrettanto. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: NUOVO FPS GRATUITO E PORTABLE: CUBE | |
| |
|