| Watchmen il film | |
|
|
Andrai a vedere Watchmen al cinema? | Sì, perchè non so di cosa si tratta | | 0% | [ 0 ] | No, perchè non so di cosa si tratta | | 0% | [ 0 ] | Viceversa | | 40% | [ 2 ] | Prima mi vedrò Revolutionary Road poichè è un film che tratta dei problemi di un periodo storico di cui non me ne frega assolutamente ed è noioso | | 0% | [ 0 ] | Sì, ma prima di entrare in sala getterò dei fumogeni ed entrerò con il Gabbò per fare una carnecifina | | 20% | [ 1 ] | No preferisco che qualcuno mi racconti il finale in ogni caso | | 0% | [ 0 ] | Se potessi non cambierei nulla | | 0% | [ 0 ] | Zack Snider è tedesco (anche se non sembra) e il suo film sarà molto pulito | | 40% | [ 2 ] |
| Voti totali : 5 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Watchmen il film Mer 04 Mar 2009, 21:48 | |
| E allora libidine o doppia libine? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Watchmen il film Lun 09 Mar 2009, 22:07 | |
| Ho visto il film, è meglio lui |
|
| |
bonzo maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 1311 Età : 39 Reputazione : 25 Punti MaLAdia : 6887 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Re: Watchmen il film Mar 10 Mar 2009, 00:26 | |
| assoltamente il più bel film di quest'anno... e ve dico che ne ho visti ben 3 quest'anno. (anche se sicuramente questo verdetto sarà ribaltato da "In the name of the King" e "Crank 2").
Per Fabbios: calcola che The Expendables è in lavorazione.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Watchmen il film Mar 10 Mar 2009, 21:59 | |
| - bonzo ha scritto:
- assoltamente il più bel film di quest'anno... e ve dico che ne ho visti ben 3 quest'anno. (anche se sicuramente questo verdetto sarà ribaltato da "In the name of the King" e "Crank 2").
Per Fabbios: calcola che The Expendables è in lavorazione.... Non vedo l'ora che questa epopea (The Expendables) raggiunga i nostri cinema |
|
| |
mamo mezzapippetta
Numero di messaggi : 15 Età : 46 Indice di Maladia® : Reputazione : 0 Punti MaLAdia : 6030 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Re: Watchmen il film Mar 17 Mar 2009, 21:03 | |
| A regà consiglio: non vannate a vede Watchmen o tanto meno fateve un bel cannXXX de erXX prima; x molti tratti è lento e per altri rompe il c...o C'è da ammettere che ha 2 chiavi di lettura (se lo vedete interpretando la prima chiave il risultato è quello che vi ho gia anticipato). | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Watchmen il film Gio 19 Mar 2009, 22:35 | |
| - mamo ha scritto:
- A regà consiglio: non vannate a vede Watchmen o tanto meno fateve un bel cannXXX de erXX prima; x molti tratti è lento e per altri rompe il c...o
C'è da ammettere che ha 2 chiavi di lettura (se lo vedete interpretando la prima chiave il risultato è quello che vi ho gia anticipato). Forse c'hai ragione, anzi no, non c'hai capito un cazzo. Dico solo del film eh, non di tutta la vita che hai vissuto fin'ora. Cmq de gustibus a me ad esempio non è piaciuto Beverly Hills Chihuahua, eppoi non l'ho visto. Oh scusate regà, c'ho messo un pò a capire quello che c'era scritto sennò rispondevo prima eh. |
|
| |
FeAS maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 1122 Età : 39 Reputazione : 12 Punti MaLAdia : 6772 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Watchmen il film Ven 20 Mar 2009, 13:35 | |
| Visto ieri. Dico solo che è da paura. Che è da paura | |
|
| |
pmancio maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 3320 Età : 48 Indice di Maladia® : Reputazione : 32 Punti MaLAdia : 8489 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Re: Watchmen il film Ven 20 Mar 2009, 14:24 | |
| - Fabbios3m ha scritto:
- mamo ha scritto:
- A regà consiglio: non vannate a vede Watchmen o tanto meno fateve un bel cannXXX de erXX prima; x molti tratti è lento e per altri rompe il c...o
C'è da ammettere che ha 2 chiavi di lettura (se lo vedete interpretando la prima chiave il risultato è quello che vi ho gia anticipato).
Forse c'hai ragione, anzi no, non c'hai capito un cazzo. Dico solo del film eh, non di tutta la vita che hai vissuto fin'ora. Cmq de gustibus a me ad esempio non è piaciuto Beverly Hills Chihuahua, eppoi non l'ho visto.
Oh scusate regà, c'ho messo un pò a capire quello che c'era scritto sennò rispondevo prima eh. Tranquillo, visto che "mamo" se connette na vorta ogni sei mesi (vale la pena, però, tanta attesa) non leggerà mai la tua risposta.... | |
|
| |
Numero di messaggi : 3320 Età : 48 Indice di Maladia® : Reputazione : 32 Punti MaLAdia : 8489 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Re: Watchmen il film Ven 20 Mar 2009, 14:25 | |
| - FeAS ha scritto:
- Visto ieri.
Dico solo che è da paura. Che è da paura ciai er tempo di annare al cinema e non di jocare? male | |
|
| |
Numero di messaggi : 1122 Età : 39 Reputazione : 12 Punti MaLAdia : 6772 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Watchmen il film Ven 20 Mar 2009, 14:42 | |
| Guarda, ieri ho dovuto trovare consolazione in qualcosa... non ioco da na vita, c'ho avuto na giornata de merda, ho litigato co un cieco de 87 anni de crishto... almeno me so goduto un firme deddio... | |
|
| |
| Titolo: Re: Watchmen il film Ven 20 Mar 2009, 14:47 | |
| te la prendi sempre con i più deboli.... BRAVO! | |
|
| |
| Titolo: Re: Watchmen il film Ven 20 Mar 2009, 15:03 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Watchmen il film Ven 20 Mar 2009, 23:41 | |
| - pmancio ha scritto:
- Fabbios3m ha scritto:
- mamo ha scritto:
C'è da ammettere che ha 2 chiavi di lettura (se lo vedete interpretando la prima chiave il risultato è quello che vi ho gia anticipato).
Forse c'hai ragione, anzi no, non c'hai capito un cazzo. Dico solo del film eh, non di tutta la vita che hai vissuto fin'ora. Cmq de gustibus a me ad esempio non è piaciuto Beverly Hills Chihuahua, eppoi non l'ho visto.
Oh scusate regà, c'ho messo un pò a capire quello che c'era scritto sennò rispondevo prima eh. Tranquillo, visto che "mamo" se connette na vorta ogni sei mesi (vale la pena, però, tanta attesa) non leggerà mai la tua risposta.... Secondo me non risponde mai poichè sta imparando adesso a leggere Ovviamente scherzo, ho parlato con il suo assistente sociale e mi ha detto che sta imparando a capire cosa dice mentre parla. Ovviamente scherzo sei il ragazzo più onesto che abbia mai incontrato mamo. A Pa mi piace il tuo forum poichè, dietro ricompense sessuali, mi lasci scrivere ciò che voglio |
|
| |
| Titolo: Re: Watchmen il film Sab 21 Mar 2009, 00:00 | |
| - Fabbios3m ha scritto:
- A Pa mi piace il tuo forum poichè, dietro ricompense sessuali, mi lasci scrivere ciò che voglio
Io lo faccio per passione. E non intendo scrivere | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Watchmen il film | |
| |
|
| |
| Watchmen il film | |
|