| iOS 4: la sottile linea tra il fanboy e l'estimatore | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: iOS 4: la sottile linea tra il fanboy e l'estimatore Mar 08 Giu 2010, 11:23 | |
| Vogliamo parlare dell'iOS4? no?ok Bella |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: iOS 4: la sottile linea tra il fanboy e l'estimatore Mar 08 Giu 2010, 11:32 | |
| No, no dai, tra geotagging, multitask (ma ci voleva proprio? bah), scopiazzatura di alcune cose di cinzia, netflix, keynote e iwork in dirittura d'arrivo, inzomma parliamici un po |
|
| |
FeAS maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 1122 Età : 39 Reputazione : 12 Punti MaLAdia : 6773 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: iOS 4: la sottile linea tra il fanboy e l'estimatore Mar 08 Giu 2010, 13:05 | |
| tutte cose che già c'erano con cinzia, però ovviamente essendo implementate nell'os si spera ciuccino meno risorse. Io del multitasking ne ho molto bisogno... | |
|
| |
pmancio maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 3320 Età : 48 Indice di Maladia® : Reputazione : 32 Punti MaLAdia : 8490 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Re: iOS 4: la sottile linea tra il fanboy e l'estimatore Mar 08 Giu 2010, 13:06 | |
| No io parlerei del fatto che due anni fa l'iPhone non mandava gli MMS. Certo i windows mobile nello stesso periodo circa, ovvero prima dell'avvento di alcuni modelli HTC non potevi farli scaricare pena la perdita totale dei dati (per chi non fosse informato: non è una battuta), ma sono proprio così importanti i propri dati?
Che schifo abbiamo dovuto aspettare fino a giugno 2010 per vedere quello che un windows mobile farà fra 15 anni... è una vergogna. Apple vergognati!!!!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 3320 Età : 48 Indice di Maladia® : Reputazione : 32 Punti MaLAdia : 8490 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Re: iOS 4: la sottile linea tra il fanboy e l'estimatore Mar 08 Giu 2010, 13:11 | |
| Ah volete proprio parlarne, eh? Ne siete sicuri sicuri??? Bene. Ma io non vi seguirò. Anzi si.
Il multitasking è fondamentale. Per quanto è inesatto dire che è totalmente assente dal "vecchio" firmware: l'iPhone contemporaneamente lascia accesso ai software, al telefono, all'iPod. Durante una telefonata puoi navigare su internet o avviare applicazioni. Il multitasking non c'è tra le varie app. Ma avendolo significa che potremo passare da un gioco alla rubrica senza dover uscire. Molto, molto importante.
Non ci credi? vedremo, bastardo | |
|
| |
Numero di messaggi : 1122 Età : 39 Reputazione : 12 Punti MaLAdia : 6773 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: iOS 4: la sottile linea tra il fanboy e l'estimatore Mar 08 Giu 2010, 13:20 | |
| - pmancio ha scritto:
- Ah volete proprio parlarne, eh? Ne siete sicuri sicuri??? Bene. Ma io non vi seguirò. Anzi si.
Il multitasking è fondamentale. Per quanto è inesatto dire che è totalmente assente dal "vecchio" firmware: l'iPhone contemporaneamente lascia accesso ai software, al telefono, all'iPod. Durante una telefonata puoi navigare su internet o avviare applicazioni. Il multitasking non c'è tra le varie app. Ma avendolo significa che potremo passare da un gioco alla rubrica senza dover uscire. Molto, molto importante.
Non ci credi? vedremo, bastardo io con backgrounder il multitasking ce l'ho. Lo uso e lo trovo comodo. Adesso ci sarà implementato nell'ios. Meglio ancora. E' indubbio che l'ios è molto buono. Windows mobile/7mobile fa ridere, una cosa su cui non si discute. Però android rimane molto simpatico. E' ancora gggiovine, ma si farà. Anzi, spero che si faccia, voglio la microsoft agguerrita come per la 360, google che innova e la apple che gongola, per un mercato a favore del consumatore... per noi in definitiva. | |
|
| |
| Titolo: Re: iOS 4: la sottile linea tra il fanboy e l'estimatore Mar 08 Giu 2010, 14:50 | |
| Backgrounder su iPod forse va, ma su iPhone nun gliela fa. La parte telefonica/dati umts evidentemente consuma risorse. Si rallenta troppo, a volte crasha, e la batteria in generale ne risente troppo. Sono proprio curioso di vedere cosa succederà con iOS4 su iPhone 4 ma anche sul 3GS...
Anche io spero ci sia maggiore concorrenza: così la Eppol si muove un pò a favore dei consumatori e un pò meno a favore dei principi (i loro). | |
|
| |
| Titolo: Re: iOS 4: la sottile linea tra il fanboy e l'estimatore Mar 08 Giu 2010, 15:13 | |
| - pmancio ha scritto:
- Backgrounder su iPod forse va, ma su iPhone nun gliela fa. La parte telefonica/dati umts evidentemente consuma risorse. Si rallenta troppo, a volte crasha, e la batteria in generale ne risente troppo. Sono proprio curioso di vedere cosa succederà con iOS4 su iPhone 4 ma anche sul 3GS...
Anche io spero ci sia maggiore concorrenza: così la Eppol si muove un pò a favore dei consumatori e un pò meno a favore dei principi (i loro). ma infatti per questo stimo tantissimo il mio vecchio ipod. Gli ho fatto di tutto, ma ancora gira talmente bene che se si sentisse come si sentiva il creative sarebbe DEFINITIVO. Soldi ben spesi senza dubbio. Per l'iphone, speravo ci mettessero più ram apposta... ma probabilmente si ciuccerà tutto l'A4. Non lo so, vedremo. Come vedremo la nuova batteria... non lo sciò... | |
|
| |
| Titolo: Re: iOS 4: la sottile linea tra il fanboy e l'estimatore Mar 08 Giu 2010, 16:14 | |
| manco io lo sciò... anche se sciò che in fondo in fondo gia lo sciò | |
|
| |
bonzo maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 1311 Età : 39 Reputazione : 25 Punti MaLAdia : 6888 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Re: iOS 4: la sottile linea tra il fanboy e l'estimatore Mar 08 Giu 2010, 16:51 | |
| secondo me è sempre una ottima mossa cambiare i nomi alle cose... ora anche l'iphone ha un sistema operativo con un nome, visto che ormai in fatto di hardware è stata ricchiappata, deve spinge sul software (come ha sempre fatto del resto). | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: iOS 4: la sottile linea tra il fanboy e l'estimatore Mar 08 Giu 2010, 17:39 | |
| Beh, non lo so eh |
|
| |
| Titolo: Re: iOS 4: la sottile linea tra il fanboy e l'estimatore Mar 08 Giu 2010, 19:12 | |
| Fabiossss cos'è il tuo un indovinello? Devo indovinare qual è il terminale più sottile, leggero, potente e mejo? Dunque vediamo.... mmm la scelta è veramente ardua. Beh famo così, coi dadi: io so montatore, con quale dei quattro posso fare e montare dei video in hddino? | |
|
| |
Numero di messaggi : 1311 Età : 39 Reputazione : 25 Punti MaLAdia : 6888 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Re: iOS 4: la sottile linea tra il fanboy e l'estimatore Mar 08 Giu 2010, 19:37 | |
| fabbios hai infranto la sottile linea... | |
|
| |
| Titolo: Re: iOS 4: la sottile linea tra il fanboy e l'estimatore Mar 08 Giu 2010, 20:24 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: iOS 4: la sottile linea tra il fanboy e l'estimatore Mar 08 Giu 2010, 20:58 | |
| E come? con dati oggettivi o con dichiarazioni inventate lì per lì per dare enfasi alla grafica di CoD su Pc? Mi sento un po giù dopo le tue parole e ora mi faccio un goccio di amaro "Fascio", l'unico che può farmi sentir di rigare diritto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: iOS 4: la sottile linea tra il fanboy e l'estimatore Mar 08 Giu 2010, 21:00 | |
| - pmancio ha scritto:
- Fabiossss cos'è il tuo un indovinello? Devo indovinare qual è il terminale più sottile, leggero, potente e mejo? Dunque vediamo.... mmm la scelta è veramente ardua. Beh famo così, coi dadi: io so montatore, con quale dei quattro posso fare e montare dei video in hddino?
Guarda il migliore è il motorola razor o almeno aveva una pubblicità fica |
|
| |
| Titolo: Re: iOS 4: la sottile linea tra il fanboy e l'estimatore Mar 08 Giu 2010, 21:50 | |
| gran cellulare, quello si che chiamava e mannava i messaggi come il duce comanda! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: iOS 4: la sottile linea tra il fanboy e l'estimatore | |
| |
|
| |
| iOS 4: la sottile linea tra il fanboy e l'estimatore | |
|