pmancio maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 3320 Età : 48 Indice di Maladia® : Reputazione : 32 Punti MaLAdia : 8490 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Nuovo iPhone 4 in sintesi: novità per processore, schermo, giroscopio ... Mer 09 Giu 2010, 08:42 | |
| Presentato l'altro ieri durante l'evento Apple il nuovo iPhone 4 sarà disponibile negli USA ed in alcune nazioni europee dal 24 giugno prossimo. In Italia dovremo aspettare fino a Luglio. Uscirà già con il nuovo sistema operativo, dal nome iOS4 che sarà disponibile per il download anche per iPhone 3Gs e 3G (per quest'ultimo ci saranno alcune limitazioni come il multitasking). I prezzi italiani sono ancora da confermare, anche se non si discosteranno molto dal prezzo dell'attuale 3Gs. Confermato l'aspetto mostrato in anteprima UN PAIO DI MESI FA, però a livello hardware presenta succose novità non ancora svelate finora. Eccol'elenco delle novità HARDWARE riguardanti il nuovo melamorsicatafonino:
- Vabbè lo schermo RETINA (fatto con retina umana ancora viva): risoluzione 4x e contrasto 4x (me cojoni...)
- Giroscopio (prendi un accelerometro che ha sconvolto il mercato dei software, moltiplicalo per quattro e hai un'idea di quello che ci potrai fare)
- Doppio microfono per la cancellazione del rumore ambiente: fichissimo
- E' ancora più sottile!!!
- Processore A4 che sull'iPad gira da dino, e già il 3Gs era velocissimo
- La batteria pare duri di più
- facetime, per quanto a me la videochiamata non interessi e all'inizio sarà limitata al wifi per ragioni tecniche, pare che sia innovativa quanto skype ai suoi tempi: in questo caso qualità video ineccepibile. Da verificare.
- Qualità delle foto da pippa con flash led e 5 mpixel e sensore retroilluminato (per me possono essere 10 mpixel o solo 1, la
- qualità di una foto non è un numero). Staremo a vedere.
- Registrazione di video 720p!!! Con software di montaggio iMovie che a mio avviso è spettacolare. Gli altri parlano, Apple lo fa.
- Wi-Fi b/g/n che vor dì che può collegarsi a reti wifi fino a 300 MB/s (lo standard n è utilizzato da Apple su tutti i suoi computer/router già da un paio d'anni)
- Doppia camera: questa non è certo un'esclusiva Apple.
A me me piasce | |
|