pmancio maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 3320 Età : 48 Indice di Maladia® : Reputazione : 32 Punti MaLAdia : 8490 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Guida alla gestione del file di registro di Call of Duty 4 Sab 14 Giu 2008, 19:34 | |
| Cod4Key 1.5 Cod4Key 1.6 Questi qui sopra sono i file di registro DI BASE completi e funzionanti ma VANNO ASSOLUTAMENTE PERSONALIZZATI per quanto riguarda i seguenti valori:
- "codkey" - Il seriale: io ho messo tutte X, dovete inserire il vostro, senza spazi, ne trattini: tutto d'un fiato e
adeguare i seguenti percorsi a quello effettivo della cartella dove si trova il vostro cod4 (nel file ci sono i miei percorsi):
- "PatchLog"
- "InstallPath"
- "EXEStringS"
- "EXEStringM"
- "Techhelp"
- "StartMenuFolder" (se volete)
Ecco il contenuto del file - Codice:
-
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Activision\Call of Duty 4] "PatchLog"="D:\\PortableGamez\\Cod 4\\install.log" "Version"="1.6" "Version-SP"="1.6" "codkey"="XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX" "InstallPath"="D:\\PortableGamez\\Cod 4\\" "InstallDrive"="E:\\" "Language"="ita" "StartMenuFolder"="C:\\Documents and Settings\\All Users\\Menu Avvio\\Programmi\\Activision\\Call of Duty(R) 4 - Modern Warfare(TM)" "UninstallString"="C:\\Programmi\\InstallShield Installation Information\\{E48469CC-635E-4FD5-A122-1497C286D217}\\uninstall.exe -runfromtemp -l0x0410" "EXEStringS"="D:\\PortableGamez\\Cod 4\\iw3sp.exe" "EXEStringM"="D:\\PortableGamez\\Cod 4\\iw3mp.exe" "QA"="5.2" "Techhelp"="D:\\PortableGamez\\Cod 4\\Docs\\Help\\readme.htm"
IMPORTANTE!!! Troverete delle doppie backslash (\\) non è un errore, devono essere doppie, lasciatele così. In questo caso il gioco è installato nella cartella D:\PortableGamex\Cod 4 (che nel file di registro apparirà come: D:\\PortableGamez\\Cod 4 (vedete le doppie backslash? ) | |
|