Che lo Zumba Zumba sia con te: KILLING FLOOR server (no money, no server)... :(
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che lo Zumba Zumba sia con te: KILLING FLOOR server (no money, no server)... :(

ATTENZIONE: in questo forum si rischia il divertimento. Poi non dite che non l'avevo detto
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
LANPARTY ROMA

Argomenti simili
NAVIGAZIONE





AREA DOWNLOAD
Ultimi argomenti attivi
» [COD4] e non solo: locale per LAN a Roma (Digital Assist)
CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 14:12 Da pmancio

» Apertura LanPlanet a Dogana RSM
CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 13:50 Da pmancio

» [HINT] come risolvere il problema dell'app Tom Tom che crasha
CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 15:02 Da pmancio

» Ah che buello quanno c'avevamo er forum
CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Set 2011, 15:03 Da pmancio

» Google Frocyo meglio di Opera o iPhone Maczzilla Safari?
CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 01:17 Da pmancio

» Celeste: finalmente il bluetooth aperto su iPhone!!
CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Ago 2011, 19:38 Da pmancio

» Codesto forums is in declimbing... what's forfora???
CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Lug 2011, 21:10 Da bonzo

» VIdeo Game Party (ASTI) 21 - 22 Maggio
CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Giu 2011, 22:12 Da bonzo

» Server DeLicato newbug.it per COD2, COD4, Killing Floor, Team Fortress 2 e... altro
CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 13:17 Da bonzo

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Galleria
CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Empty
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Che lo Zumba Zumba sia con te: KILLING FLOOR server (no money, no server)... :( sul tuo sito di social bookmarking
contatore visite
Migliori postatori
pmancio
CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Vote_lcapCRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Voting_barCRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Vote_rcap 
bonzo
CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Vote_lcapCRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Voting_barCRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Vote_rcap 
FeAS
CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Vote_lcapCRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Voting_barCRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Vote_rcap 
Gabbo malato
CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Vote_lcapCRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Voting_barCRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Vote_rcap 
Breske
CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Vote_lcapCRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Voting_barCRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Vote_rcap 
patrispa
CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Vote_lcapCRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Voting_barCRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Vote_rcap 
Rik
CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Vote_lcapCRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Voting_barCRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Vote_rcap 
SHiT
CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Vote_lcapCRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Voting_barCRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Vote_rcap 
Gabba Malada
CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Vote_lcapCRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Voting_barCRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Vote_rcap 
TROY CAMERON
CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Vote_lcapCRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Voting_barCRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Vote_rcap 

 

 CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
FeAS
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
FeAS


Numero di messaggi : 1122
Età : 39
Reputazione : 12
Punti MaLAdia : 6585
Data d'iscrizione : 06.06.08

CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA   CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Lug 2008, 16:13

Fabbios3m ha scritto:
A parte tutto il resto la serata è andata bene. Bella la scena in cui vendevi ai bambini malati soldatini all'uranio impoverito.

Ti sbagli, vendeva ai soldati bambini malati all'uranio impoverito.
Con mescalina.
Senza ghiaccio.
Al tavolo 3, grazie.
So 20 euri.
Torna in alto Andare in basso
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8302
Data d'iscrizione : 16.05.08

CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA   CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Lug 2008, 17:50

hihihihi
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
Ospite
Ospite




CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA   CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Lug 2008, 20:06

FeAS ha scritto:
Fabbios3m ha scritto:
A parte tutto il resto la serata è andata bene. Bella la scena in cui vendevi ai bambini malati soldatini all'uranio impoverito.

Ti sbagli, vendeva ai soldati bambini malati all'uranio impoverito.
Con mescalina.
Senza ghiaccio.
Al tavolo 3, grazie.
So 20 euri.

Anche per me grazie.
Ma torniamo on topic ecco cheers
Torna in alto Andare in basso
bonzo
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
bonzo


Numero di messaggi : 1311
Età : 38
Reputazione : 25
Punti MaLAdia : 6700
Data d'iscrizione : 16.05.08

CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA   CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug 2008, 14:25

Siete dei fottuti fratelli bastardi.

Eppoi il mio tema di XP ve se magna e ve se ricaca.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cod.inx-gaming.co.uk
Ospite
Ospite




CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA   CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug 2008, 19:46

Lo sento il tuo dolore, in effetti anche io ho il tuo maledetto tema di xp
Torna in alto Andare in basso
bonzo
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
bonzo


Numero di messaggi : 1311
Età : 38
Reputazione : 25
Punti MaLAdia : 6700
Data d'iscrizione : 16.05.08

CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA   CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug 2008, 20:31

Fabbios3m ha scritto:
Lo sento il tuo dolore, in effetti anche io ho il tuo maledetto tema di xp

Grazie Fa'. Tu si che mi capisci. Tu che come me divori la notte a morsi, anche se non fumi, fottuto bastardo, tu senti il mio stesso dolore. Non parlare, perfavore, non dire altro. Lascia che il nostro silenzio ci parli, perchè solo i fratelli come noi possono assaporare questi momenti. Grazie di tutto, ma ora me ne vado con le note di Fake Plastic Tree nella testa. Appunto, non serve aggiungere altro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cod.inx-gaming.co.uk
SHiT
malado? no, giusto influenzuccia
malado? no, giusto influenzuccia
SHiT


Numero di messaggi : 77
Età : 38
Indice di Maladia® : CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 331010
Reputazione : 0
Punti MaLAdia : 5886
Data d'iscrizione : 19.06.08

CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA   CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Lug 2008, 21:42

bonzo ha scritto:
Fabbios3m ha scritto:
Lo sento il tuo dolore, in effetti anche io ho il tuo maledetto tema di xp

Grazie Fa'. Tu si che mi capisci. Tu che come me divori la notte a morsi, anche se non fumi, fottuto bastardo, tu senti il mio stesso dolore. Non parlare, perfavore, non dire altro. Lascia che il nostro silenzio ci parli, perchè solo i fratelli come noi possono assaporare questi momenti. Grazie di tutto, ma ora me ne vado con le note di Fake Plastic Tree nella testa. Appunto, non serve aggiungere altro.

A clà te n'è rimasta un pò?
Torna in alto Andare in basso
FeAS
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
FeAS


Numero di messaggi : 1122
Età : 39
Reputazione : 12
Punti MaLAdia : 6585
Data d'iscrizione : 06.06.08

CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA   CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Lug 2008, 14:02

Sono in quei momenti fugaci che ti ricordo così, claudio, un uomo combattuto fra l'oggi ed il domani, che strappa le giornate dal calendario della vita.
Sei un fratello per me che nei miei giorni ho solo il tempo di correre fra facce vacue, fasulli emuli di vite passate.
Grazie a voi tutti che mi aiutate ad assaporare la vita un tiro per volta, che sentite il mio stesso dolore e lo tenete dentro per non lasciarlo vedere.
Fratelli bastardi, sono con voi.
Torna in alto Andare in basso
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8302
Data d'iscrizione : 16.05.08

CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA   CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Lug 2008, 15:58

bonzo ha scritto:
Siete dei fottuti fratelli bastardi.

Eppoi il mio tema di XP ve se magna e ve se ricaca.

tutto chiacchiere e distintivo... vogliamo il link
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8302
Data d'iscrizione : 16.05.08

CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA   CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Lug 2008, 16:00

FeAS ha scritto:
Sono in quei momenti fugaci che ti ricordo così, claudio, un uomo combattuto fra l'oggi ed il domani, che strappa le giornate dal calendario della vita.
Sei un fratello per me che nei miei giorni ho solo il tempo di correre fra facce vacue, fasulli emuli di vite passate.
Grazie a voi tutti che mi aiutate ad assaporare la vita un tiro per volta, che sentite il mio stesso dolore e lo tenete dentro per non lasciarlo vedere.
Fratelli bastardi, sono con voi.

hihihihi ma lo sapete che siete proprio malati?
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
Ospite
Ospite




CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA   CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Ago 2008, 14:47

Mentre mi scaccolavo ho avuto un sussulto e mi sono messo a piangere,


grazie Feas.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA   CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CRYSTAL XP - Trasforma Windows XP in VISTA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» POSTBOX: avanzato client di posta elettronica per Mac Os, Windows Xp e Vista
» Scorciatoie di Mac OS X su Windows: APPLEK PRO
» Windows genuine advantage

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Che lo Zumba Zumba sia con te: KILLING FLOOR server (no money, no server)... :( :: ********** OFF GAMES ********** :: Area Software (Windows) :: Segnalazione Software Simpatici-
Vai verso: