bonzo maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 1311 Età : 39 Reputazione : 25 Punti MaLAdia : 6887 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Re: NON VE LO DICO, PERO'... ORMAI VE L'HO DETTO! (JAMMA ARCADE MAMECAB MAME COINOP COIN-OP) Gio 06 Nov 2008, 19:05 | |
| la seconda asta. pialo subbitissimo. | |
|
pmancio maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 3320 Età : 48 Indice di Maladia® : Reputazione : 32 Punti MaLAdia : 8489 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Re: NON VE LO DICO, PERO'... ORMAI VE L'HO DETTO! (JAMMA ARCADE MAMECAB MAME COINOP COIN-OP) Mar 09 Dic 2008, 18:03 | |
| - pmancio ha scritto:
- Approposito, voi che siede maladicci più di me, sapete per caso dove reperire info su come collegare il PC al cabinet Arcade per usarlo col mame? Il problema principale è l'uscita video sull'ostile monitor del cabinato e il collegamento dei jopypad originali.
Me la canto e me la suono. Visto che sto per preparare una guida per farsi il proprio Mamecab, anticipo che la soluzione migliore è comprarsi un'ottima JammASD. E' una schedina miracolosa: si collega da una parte il connettore JAMMA, dall'altra il pc (VGA, TASTIERA, AUDIO) con i cavi forniti a corredo e si gode. Unica accortezza: serve un segnale per il monitor a 15Khz (al posto dei 31Khz a cui esce il PC) e per farlo o vi comprate una ArcadeVGA (circa 80 euro, è una ATI 9200 credo con firmware modificato) oppure caricate il firmware della ArcadeVGA dentro una ATI (credo sempre la 9200) ed in questo modo avrete sempre un'uscita a 15Khz oppure con Soft15K o col più complicato Powerstrip imposterete i 15Khz via software, con il "difetto" che vederete immagini nel monitor solo dopo il boot di Windows. Io ho fatto così, però se dovessi accedere nel bios (per esempio) dovrei attaccare un monitor esterno da PC. | |
|
pmancio maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 3320 Età : 48 Indice di Maladia® : Reputazione : 32 Punti MaLAdia : 8489 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Re: NON VE LO DICO, PERO'... ORMAI VE L'HO DETTO! (JAMMA ARCADE MAMECAB MAME COINOP COIN-OP) Mar 09 Dic 2008, 18:04 | |
| Approposito di mamecab... ci sto lavorando sopra. Vi darò grandi soddisfazioni. Vi lascerò a bocca aperta. E a quel punto mi approfitterò di voi, come già fatto in passato. | |
|
bonzo maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 1311 Età : 39 Reputazione : 25 Punti MaLAdia : 6887 Data d'iscrizione : 16.05.08
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: NON VE LO DICO, PERO'... ORMAI VE L'HO DETTO! (JAMMA ARCADE MAMECAB MAME COINOP COIN-OP) | |
| |
|