Come comandare il Mac con un telecomando universale (tipo Harmony Remote e simili): CANDELAIR
3 partecipanti
Autore
Messaggio
pmancio maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 3320 Età : 48 Indice di Maladia® : Reputazione : 32 Punti MaLAdia : 8490 Data d'iscrizione : 16.05.08
Titolo: Come comandare il Mac con un telecomando universale (tipo Harmony Remote e simili): CANDELAIR Lun 15 Mar 2010, 17:04
Con l'introduzione di Snow Leopard purtroppo la casa di Cupertino ha ritenuto giusto (per l'utente, ovviamente) rimuovere il supporto dei telecomandi non-Apple (l'Apple Remote) tramite la comoda porta infrarossi che equipaggia praticamente tutti i Mac. Al di là dei 19 euro di spesa per l'Apple Remote, peraltro un buon prodotto, qualcuno trova piuttosto scomodo il fatto di non poter usare un telecomando che già si ha, e che oltretutto aveva sempre funzionato con Leopard. Ci viene in soccorso l'ottima (e gratuita) utility CANDELAIR, che in maniera molto semplice va ad installare un driver alternativo pienamente funzionante. E' basata sul fratello maggiore REMOTE BUDDY di cui ho già parlato QUI.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Come comandare il Mac con un telecomando universale (tipo Harmony Remote e simili): CANDELAIR Ven 19 Mar 2010, 20:45
Oh Pa, aldilà del fatto che sei smaccatamente sexy e grossolanamente ignorante, dopo la sparatoria a Parco Leonardo (ehi ehi un momento io non ho sparato a nessuno, era solo per darti un riferimento temporale) ho comprato l'apple remote (19 euro) per la festa del papa (Ratzinger) ed è possibile che riesca a comandare ogni periferica apple??? ma proprio ogni??? Mi spiace ma ancora una volta oltre ad essere diventato quasi patetico nel comprarmi i giochetti elettrici apple, ho comprato una cosa utile e microsoft che cazzo ci vuole a fare cose utili e comode??? Il remote mi controlla iPod, iMac, Macbook e iPhone 3Gs, cazzo mi controlla tutto a distanza...adesso se c'è un funzionario della Hp o delle Sony o della Microsoft che legge su questo forum ti dico Vaffanculo brutto coglione! (complimenti per il fatto che hai raggiunto una posizione sociale e lavorativa accettabile)
Numero di messaggi : 3320 Età : 48 Indice di Maladia® : Reputazione : 32 Punti MaLAdia : 8490 Data d'iscrizione : 16.05.08
Titolo: Re: Come comandare il Mac con un telecomando universale (tipo Harmony Remote e simili): CANDELAIR Sab 20 Mar 2010, 15:53
Come fa a controllarti iPod e Iphone?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Come comandare il Mac con un telecomando universale (tipo Harmony Remote e simili): CANDELAIR Sab 20 Mar 2010, 16:28
Con la fede
Ospite Ospite
Titolo: Re: Come comandare il Mac con un telecomando universale (tipo Harmony Remote e simili): CANDELAIR Sab 20 Mar 2010, 16:33
Beh le dichiarazioni apple sono alquanto sconcertanti:
Telecomando Apple Remote con iPod e iPhone
Se colleghi il tuo iPod allo stereo di casa, ad altoparlanti amplificati o a un set TV, il telecomando Apple Remote ti consente di goderti musica, diapositive e altro ancora in qualsiasi punto della stanza. Inserisci l'iPod nel dock universale e scegli una playlist, una presentazione o un video. Poi siediti, rilassati e divertiti. Sei pronto per passare alla prossima canzone? Non c'è bisogno di alzarsi. Basta premere il pulsante Avanti sul telecomando Apple Remote. E se ricevi una chiamata sul tuo iPhone? Premi Pausa e riprendi poi da dove ti eri interrotto.
Titolo: Re: Come comandare il Mac con un telecomando universale (tipo Harmony Remote e simili): CANDELAIR Dom 21 Mar 2010, 18:57
impossibile, io formatto formatto e riformatto ma non funziona, ed è così che funziona
Ospite Ospite
Titolo: Re: Come comandare il Mac con un telecomando universale (tipo Harmony Remote e simili): CANDELAIR Dom 21 Mar 2010, 20:04
La formattazione, o come la chiamava dio, il diluvio universale è la base dell'eugenetica
FeAS maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 1122 Età : 39 Reputazione : 12 Punti MaLAdia : 6773 Data d'iscrizione : 06.06.08
Titolo: Re: Come comandare il Mac con un telecomando universale (tipo Harmony Remote e simili): CANDELAIR Lun 22 Mar 2010, 14:50
l'ho postato anche da un'altra parte, ma qui mi sembra più appropriato voglio quella macchina
bonzo maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 1311 Età : 39 Reputazione : 25 Punti MaLAdia : 6888 Data d'iscrizione : 16.05.08
Titolo: Re: Come comandare il Mac con un telecomando universale (tipo Harmony Remote e simili): CANDELAIR Lun 22 Mar 2010, 19:44
ma prima de formatta, hai formattato? te credo che non funziona...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Come comandare il Mac con un telecomando universale (tipo Harmony Remote e simili): CANDELAIR Mar 23 Mar 2010, 21:48
FeAS ha scritto:
l'ho postato anche da un'altra parte, ma qui mi sembra più appropriato voglio quella macchina
Beh con il mio iPhone posso controllare il mio peace maker, acceso, spento, coma.
Titolo: Re: Come comandare il Mac con un telecomando universale (tipo Harmony Remote e simili): CANDELAIR Mar 23 Mar 2010, 21:56
Col "peace" maker puoi controllare anche la peace nel world?
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Come comandare il Mac con un telecomando universale (tipo Harmony Remote e simili): CANDELAIR
Come comandare il Mac con un telecomando universale (tipo Harmony Remote e simili): CANDELAIR