| Come accendere il MAC da tastiera USB o BT o da telecomando IR | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
pmancio maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 3320 Età : 48 Indice di Maladia® : Reputazione : 32 Punti MaLAdia : 8490 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Come accendere il MAC da tastiera USB o BT o da telecomando IR Lun 15 Mar 2010, 17:06 | |
| Purtroppo che io sappia non c'è un modo per accendere un Mac da tastiera, sia USB che Bluetooth, però tramite l'infrarossi si. A condizione di usare la funzione "stop". Basta tenere premuto il tasto PLAY dell'Apple Remote per qualche secondo per mandare il computer in "stop" (stand-by con il led bianco che pulsa) e lo stesso per ripristinarlo. Considerando il ridotto consumo dei mac (mi viene in mente in Mac Mini usato come mediacenter) la cosa mi sembra accettabile. A T T E N Z I O N E ! ! ! In alternativa all'Apple Remote si potrebbe far uso di un telecomando universale del tipo Logitech Harmony o affini. L'Apple Remote è bello, piccolo, funzionale ed economico però chi come me ha già un telecomando universale troverà comodo non comprarne un altro... Per aiuto all'uso di telecomandi compatibily vi rimando al mio articolo su REMOTE BUDDY e CANDELAIR | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Come accendere il MAC da tastiera USB o BT o da telecomando IR Lun 15 Mar 2010, 18:26 | |
| Visto i posts ma te sei comperato l'apple remote?''?? |
|
| |
FeAS maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 1122 Età : 39 Reputazione : 12 Punti MaLAdia : 6773 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Come accendere il MAC da tastiera USB o BT o da telecomando IR Lun 15 Mar 2010, 19:06 | |
| per me se non c'è da formattare almeno quattro volte un mouse non è facile. Windows comunque deve darsi una svegliata, mi sono rotto di dover combattere con aggiornamenti di windows 95 (perchè fondamentalmente da li non è cambiato nulla). Certo che se si mettono a copiare solo la grafica (che secondo me è la cosa peggiore dei sistemi a base unix, che sia mac osx o linux) non andiamo molto bene avanti. Almeno credo, scusate la divagazione | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Come accendere il MAC da tastiera USB o BT o da telecomando IR Lun 15 Mar 2010, 19:29 | |
| Io ho notato qualche volta win 7, molto veloce e logico rispetto all'xp (versione non bonzo) ma troppo lontano da ubuntu e Mac osx. Calcola che per me Snow Leopard è stato come tornare su ubuntu (sistema operativo mai troppo lodato) e trovare tutto funzionante veloce, e soprattutto supportato. Oggi ho ripreso il mio vecchio Hp e, sebbene bel computer, ho avto la sensazione di quando dopo che te sei fatto na sega accendi il 386. Bah, sarà ma stavolta nn torno indietro. P.s. Già ho le casse di matteo e ci sto suonando con la tastiera e logic, da sturby. |
|
| |
Numero di messaggi : 3320 Età : 48 Indice di Maladia® : Reputazione : 32 Punti MaLAdia : 8490 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Re: Come accendere il MAC da tastiera USB o BT o da telecomando IR Lun 15 Mar 2010, 20:58 | |
| - BurlesqueBump ha scritto:
- Visto i posts ma te sei comperato l'apple remote?''??
L'Apple Remote è bello, piccolo, funzionale ed economico però chi come me ha già un telecomando universale troverà comodo non comprarne un altro... Per aiuto all'uso di telecomandi compatibily vi rimando al mio articolo su REMOTE BUDDY e CANDELAIRChe vor dì: no | |
|
| |
bonzo maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 1311 Età : 39 Reputazione : 25 Punti MaLAdia : 6888 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Re: Come accendere il MAC da tastiera USB o BT o da telecomando IR Lun 15 Mar 2010, 22:14 | |
| ah, si ubuntu c'aveva i programmi... non stavamio qui a parla... e 'nvece stamo qui a parla... quindi ubuntu non c'ha i programmi. | |
|
| |
| Titolo: Re: Come accendere il MAC da tastiera USB o BT o da telecomando IR Mar 16 Mar 2010, 00:10 | |
| Ah se mi nonno c'avesse avuto tre palle... sai che jocate a flipper! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Come accendere il MAC da tastiera USB o BT o da telecomando IR Mar 16 Mar 2010, 20:57 | |
| C'è un bel giochino di flipper su snow leopard |
|
| |
bonzo maladia folgorante perforante inguaribile
Numero di messaggi : 1311 Età : 39 Reputazione : 25 Punti MaLAdia : 6888 Data d'iscrizione : 16.05.08
| Titolo: Re: Come accendere il MAC da tastiera USB o BT o da telecomando IR Mar 16 Mar 2010, 23:22 | |
| c'aavessi io tre palle. Artro che flippere... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come accendere il MAC da tastiera USB o BT o da telecomando IR | |
| |
|
| |
| Come accendere il MAC da tastiera USB o BT o da telecomando IR | |
|