Che lo Zumba Zumba sia con te: KILLING FLOOR server (no money, no server)... :(
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che lo Zumba Zumba sia con te: KILLING FLOOR server (no money, no server)... :(

ATTENZIONE: in questo forum si rischia il divertimento. Poi non dite che non l'avevo detto
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
LANPARTY ROMA

Argomenti simili
NAVIGAZIONE





AREA DOWNLOAD
Ultimi argomenti attivi
» [COD4] e non solo: locale per LAN a Roma (Digital Assist)
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 14:12 Da pmancio

» Apertura LanPlanet a Dogana RSM
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 13:50 Da pmancio

» [HINT] come risolvere il problema dell'app Tom Tom che crasha
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 15:02 Da pmancio

» Ah che buello quanno c'avevamo er forum
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeLun 19 Set 2011, 15:03 Da pmancio

» Google Frocyo meglio di Opera o iPhone Maczzilla Safari?
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 01:17 Da pmancio

» Celeste: finalmente il bluetooth aperto su iPhone!!
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeSab 20 Ago 2011, 19:38 Da pmancio

» Codesto forums is in declimbing... what's forfora???
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeMer 06 Lug 2011, 21:10 Da bonzo

» VIdeo Game Party (ASTI) 21 - 22 Maggio
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeMer 15 Giu 2011, 22:12 Da bonzo

» Server DeLicato newbug.it per COD2, COD4, Killing Floor, Team Fortress 2 e... altro
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 13:17 Da bonzo

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Galleria
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Che lo Zumba Zumba sia con te: KILLING FLOOR server (no money, no server)... :( sul tuo sito di social bookmarking
contatore visite
Migliori postatori
pmancio
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_lcapTema caliente: meglio Mac o PC??? Voting_barTema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_rcap 
bonzo
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_lcapTema caliente: meglio Mac o PC??? Voting_barTema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_rcap 
FeAS
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_lcapTema caliente: meglio Mac o PC??? Voting_barTema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_rcap 
Gabbo malato
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_lcapTema caliente: meglio Mac o PC??? Voting_barTema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_rcap 
Breske
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_lcapTema caliente: meglio Mac o PC??? Voting_barTema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_rcap 
patrispa
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_lcapTema caliente: meglio Mac o PC??? Voting_barTema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_rcap 
Rik
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_lcapTema caliente: meglio Mac o PC??? Voting_barTema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_rcap 
SHiT
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_lcapTema caliente: meglio Mac o PC??? Voting_barTema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_rcap 
Gabba Malada
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_lcapTema caliente: meglio Mac o PC??? Voting_barTema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_rcap 
TROY CAMERON
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_lcapTema caliente: meglio Mac o PC??? Voting_barTema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_rcap 

 

 Tema caliente: meglio Mac o PC???

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

meglio Mac o PC???
Il PC, a me piace formattare quotidianamente
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_lcap8%Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Il MAC, io so 'n' signore.
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_lcap33%Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_rcap
 33% [ 4 ]
Linux toda la vida
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_lcap8%Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_rcap
 8% [ 1 ]
BeOS
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_lcap0%Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
BeOTA
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_lcap17%Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_rcap
 17% [ 2 ]
Il PC purché con Windows naitifaivv, io so conservatore
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_lcap8%Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Il PC purché con ram difettosa e sbalzi di corrente, sinnò che gusto c'è?
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_lcap17%Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_rcap
 17% [ 2 ]
Il PC purché con VISTA, a me piace il brivido dell'ignoto
Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_lcap8%Tema caliente: meglio Mac o PC??? Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Voti totali : 12
 

AutoreMessaggio
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : Tema caliente: meglio Mac o PC??? 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8306
Data d'iscrizione : 16.05.08

Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 15:04

Eheheheh voglio proprio vedere che ne pensate. Questo sondaggio si sarebbe potuto tranquillamente chiamare "Ce l'ho più grosso io o tu???".
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : Tema caliente: meglio Mac o PC??? 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8306
Data d'iscrizione : 16.05.08

Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 15:12

Ovviamente da utente incallito di Windows non posso che apprezzare ma soprattutto invidiare gli utenti Mac. Ordinano su internet, dopo due giorni scartano il pacco e dopo un attimo già ci lavorano. Io sto su Windows da dieci anni e ancora non ho capito come posso vedere il calendario dall'ufficio, visto che li sono un utente standard e non mi è permesso di doppiocliccare sull'orologio di windows, dovesse essere troppo rischioso, no?

E aggiungo: dopo un anno e mezzo dal rilascio del nuovo SO, Windows Vista, la stragrande maggioranza degli utenti PC lo evita come se avesse la lebbra. La restante parte che è costretta ad utilizzarlo (perché non è riuscita a disinstallarlo) prima smadonna in ucraino per un pò, poi dopo un annetto di utilizzo quotidiano ti si avvicina e fa: "Sai dopotutto uista non è male... ho già imparato ad usare uord" ed io "Ma dai??? e sei anche riuscito a trovare il tastino per risalire di una cartella all'interno di esplora risorse???" risposta: "no, però ho in progetto di saperlo prima del prossimo solstizio d'estate".

Poi c'è Patrispa, felice utente Vista, e io lo rispetto per questo, solo un genio potrebbe riuscire ad usarlo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
Gabbo malato
malado andante
malado andante
Gabbo malato


Numero di messaggi : 489
Età : 37
Reputazione : -11
Punti MaLAdia : 6186
Data d'iscrizione : 28.05.08

Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 15:23

MAC , sono i pc impallabili no?
In vatican utilizzano tutti i mac,nessuno si è mai lamentato di un crash mentre studiavano la sindone di cristo


Ultima modifica di Gabbo malato il Mar 07 Ott 2008, 16:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
bonzo
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
bonzo


Numero di messaggi : 1311
Età : 38
Reputazione : 25
Punti MaLAdia : 6704
Data d'iscrizione : 16.05.08

Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 16:10

sei un aizzatore di discussioni sterili, però ti stimo.
stimo anche patrispa per l'impegno e la pazienza.
e feas perchè abita nel municipio XIX.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cod.inx-gaming.co.uk
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : Tema caliente: meglio Mac o PC??? 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8306
Data d'iscrizione : 16.05.08

Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 16:25

Gabbo malato ha scritto:
MAC , sono i pc impallabili no?
In vatican utilizzano tutti i mac,nessuno si è mai lamentato di un crash mentre studiavano la sindone di cristo
Evviva
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : Tema caliente: meglio Mac o PC??? 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8306
Data d'iscrizione : 16.05.08

Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 16:32

Dai aizziamoci! Ripensavo al fatto che il mac a pari hardware costa tanto di più. Come fai a confrontare un iMac, bellissimo, monitor da urlo, piccolissimo e nemmeno scalda con case per PC da 3 quintali? O ancora portatili (e quelli sono cari davvero) con monitor da paura, case in alluminio, leggerissimi, porta dvi già da 2 anni, porta firewire 800....... Saranno finezze che a te non interessano ma non esiste nemmeno un portatile pc con firewire 800. E se me dici "a che serve" allora posso proporti belle offerte per pc con porta infrarossi, porta parallela e magari un bel paio di porte seriali che possono sempre far comodo!

O ancora: l'Avid, il software di montaggio audio video (ma anche moooolto altro) è ormai uno standard nel cinema ed in tv non supporta Vista. E' appena uscita una versione che ci gira, ma male. E chi deve comprarsi un portatile per montaggio video che fa aspetta che il Sig. Gates e il Sig. Avid fanno la pace??? Sul Mac certo non hai di questi problemi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : Tema caliente: meglio Mac o PC??? 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8306
Data d'iscrizione : 16.05.08

Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 20:27

Beh? Non dite altro??? Vi facevo molto più polemici.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
Ospite
Ospite




Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 21:25

Ho scelto un Mac che abbia Vista come sistema operativo
Torna in alto Andare in basso
bonzo
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
bonzo


Numero di messaggi : 1311
Età : 38
Reputazione : 25
Punti MaLAdia : 6704
Data d'iscrizione : 16.05.08

Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 22:18

Fabbios3m ha scritto:
Ho scelto un Mac che abbia Vista come sistema operativo

vedo che te ne intendi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.cod.inx-gaming.co.uk
bonzo
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
bonzo


Numero di messaggi : 1311
Età : 38
Reputazione : 25
Punti MaLAdia : 6704
Data d'iscrizione : 16.05.08

Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 22:20

pmancio ha scritto:
Dai aizziamoci! Ripensavo al fatto che il mac a pari hardware costa tanto di più. Come fai a confrontare un iMac, bellissimo, monitor da urlo, piccolissimo e nemmeno scalda con case per PC da 3 quintali? O ancora portatili (e quelli sono cari davvero) con monitor da paura, case in alluminio, leggerissimi, porta dvi già da 2 anni, porta firewire 800....... Saranno finezze che a te non interessano ma non esiste nemmeno un portatile pc con firewire 800. E se me dici "a che serve" allora posso proporti belle offerte per pc con porta infrarossi, porta parallela e magari un bel paio di porte seriali che possono sempre far comodo!

O ancora: l'Avid, il software di montaggio audio video (ma anche moooolto altro) è ormai uno standard nel cinema ed in tv non supporta Vista. E' appena uscita una versione che ci gira, ma male. E chi deve comprarsi un portatile per montaggio video che fa aspetta che il Sig. Gates e il Sig. Avid fanno la pace??? Sul Mac certo non hai di questi problemi.

ma che c'hai oggi? ti senti bene?
stai guarendo?

davvero dici che non esiste un portatile con firewire 800?!?!

conosci le schede pcmcia?
http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=8E4237&from=kelkoo
così, la prima che ho trovato..


Ultima modifica di bonzo il Mar 07 Ott 2008, 22:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cod.inx-gaming.co.uk
FeAS
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
FeAS


Numero di messaggi : 1122
Età : 39
Reputazione : 12
Punti MaLAdia : 6589
Data d'iscrizione : 06.06.08

Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeMar 07 Ott 2008, 22:23

Fabbios3m ha scritto:
Ho scelto un Mac che abbia Vista come sistema operativo

Il male assoluto, ripeto, ASSOLUTO
Torna in alto Andare in basso
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : Tema caliente: meglio Mac o PC??? 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8306
Data d'iscrizione : 16.05.08

Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeMer 08 Ott 2008, 00:56

bonzo ha scritto:
pmancio ha scritto:
Dai aizziamoci! Ripensavo al fatto che il mac a pari hardware costa tanto di più. Come fai a confrontare un iMac, bellissimo, monitor da urlo, piccolissimo e nemmeno scalda con case per PC da 3 quintali? O ancora portatili (e quelli sono cari davvero) con monitor da paura, case in alluminio, leggerissimi, porta dvi già da 2 anni, porta firewire 800....... Saranno finezze che a te non interessano ma non esiste nemmeno un portatile pc con firewire 800. E se me dici "a che serve" allora posso proporti belle offerte per pc con porta infrarossi, porta parallela e magari un bel paio di porte seriali che possono sempre far comodo!

O ancora: l'Avid, il software di montaggio audio video (ma anche moooolto altro) è ormai uno standard nel cinema ed in tv non supporta Vista. E' appena uscita una versione che ci gira, ma male. E chi deve comprarsi un portatile per montaggio video che fa aspetta che il Sig. Gates e il Sig. Avid fanno la pace??? Sul Mac certo non hai di questi problemi.

ma che c'hai oggi? ti senti bene?
stai guarendo?

davvero dici che non esiste un portatile con firewire 800?!?!

conosci le schede pcmcia?
http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=8E4237&from=kelkoo
così, la prima che ho trovato..
Guarendo io? Noooo..... mai e poi mai. Il mio male è irreversibile. Lo dicono i dottori. Lo dicono i parenti. Lo dicono gli esorcisti. E pure i vicini Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Però caro il mio Bonzo di quartiere, una cosa è avere il firewire 800 integrato ed un'altra è aggiungerlo!!! Prendi un PC portatile e aggiungigli firewire 800, uno schermo da paura, tastiera illuminata, riducilo a 2,59 cm di spessore totale (non parlo di mac book air) ed non avrai comunque un mac ma un mostriciattolo!

Fidati... nell'ambito audio / video il Mac spacca. E non solo. Nell'editoria uguale. Diciamo in generale campo audio / video / stampa / montaggio / grafica. Dirai tu, sono campi abbastanza elitari. Io tutti i giorni fatico a spiegare a un sacco di persone come si una Windows. Come se poi io lo sapessi... La stessa gente che si fa il Mac e non ha bisogno di aiuto. Quindi qui il campo si allarga, parecchio. Non dobbiamo avere tutti esperienza da sistemisti per usare un pc per navigare, no? Ah! non parliamo di navigare perché mi verrebbe in mente come su Mac non esistono virus. Non dirmi che esistono Antivirus per Mac perché dovrei dirti che si è vero ma solo per non infettare utenti Windows. Strano ma vero, il Mac è immune da virus ma può trasmetterli a PC Windows.
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : Tema caliente: meglio Mac o PC??? 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8306
Data d'iscrizione : 16.05.08

Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeMer 08 Ott 2008, 01:10

E potrei passare ore a scrivere motivi per cui il Mac è meglio, e visto che questo topic è nato con evidente spirito polemico lo farò. Lode sia a Linux, su questo non c'è dubbio. Ma bisogna conoscere il linguaggio C++. Si è vero senza conoscerlo oramai si può usare Linux, si dice. Io non sono riuscito nemmeno ad installare i driver della scheda video. E per quanto "i programmi e giochi per linux siano in aumento" rimane un sistema operativo molto elitario con imbattibile supporto alla rete e a funzioni server. Internet si regge su server Apache, è vero. Ma è solo un uso, seppur fondamentale. Io non lo so (ancora) usare, e come me siamo in molti.

Ma parlando di rete e funzioni di rete, mai sentito parlare di "nodi"? Attraverso la rete LAN o WI-FI posso aprire un programma sul portatile (Mac) e utilizzare uno o più computer (che siano macbook, imac o mac pro) per assegnare ad ognuno di loro una funzione relativa a quel programma. Tipo, che ne so, un computer lo dedico ai render di un programma 3D. Tramite dei nodi appunto. Mi hanno detto che si riescono a creare nodi in 5 minuti.

Io ancora fatico ad installare la mia chiavetta USB BLUETOOTH senza rischiare di dover formattare tutto. Si certo perché uno dei sistemi migliore di eliminare gli errori su Windos è formattare il PC e reinstallare il tutto. Santo Norton Ghost!!!

A proposito di Norton Ghost. Vogliamo parlare di "Time Machine"? Altro non è che un backup incrementale dell'intero sistema operativo su un disco esterno. Più o meno quello che fa il Norton Ghost o programmi simili. Peccato che su PC usarlo è complicato (parlo sempre di "utenti medi") mentre su Mac qualunque neofita riesce ad usarlo grazie ad una semplicissima interfaccia (che è anche gradevole che non guasta mai).

Altrimenti vogliamo parlare di portabilità software? Il Mac ce l'ha nativa. Si, la maggior parte dei software si "copia" nell'hard disk senza installazione, e si fa lo stesso per cancellarli. Mac OS legge nativamente i file di immagine, i .ISO per chi ha un pc, e "monta" tali immagini senza bisogno di software aggiuntivi.

E poi Parallel? Si certo ancora non rock solid in quanto a stabilità... io l'ho usato e sinceramente mi sembrava di giocare ad un gioco di fantascienza. non mi sembrava vero poter passare da un sistema operativo ad un altro.

Tante piccoli (ma nemmeno tanto) dettagli che fanno la differenza, a mio avviso. Poi ognuno trova la sua dimensione con i mezzi che preferisce, ma dire che Windows è solo lontanamente paragonabile all'affidabilità e alla versalità nonché semplicita di Mac OS scusate mi sembra blasfemia. Anzi, maladia. This is maladia!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : Tema caliente: meglio Mac o PC??? 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8306
Data d'iscrizione : 16.05.08

Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeMer 08 Ott 2008, 01:13

Ma allora vi domanderete, perché non te fai il Mac visto che hai 4 PC? E io ve rispondo: ho detto che il Mac è meglio, non che me lo comprerei! No scherzo, non me lo faccio per il semplice motivo di non voler sborsare un, che ne so, 1800 euro sull'unghia per un fantastico iMac da 24". Come se sui miei pc ci avessi speso di meno! Però arriverà il grande giorno e... e... e... niente. Forse quel giorno non arriverà mai. Forse non sono degno di un Mac... sigh.... sobh. O forse è meglio che vada a dormire. E magari domani mi sveglio e il brutto anatroccolo che ho in salone si sarà trasformato, come per magia, in un Mac!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
Ospite
Ospite




Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeMer 08 Ott 2008, 20:19

FeAS ha scritto:
Fabbios3m ha scritto:
Ho scelto un Mac che abbia Vista come sistema operativo

Il male assoluto, ripeto, ASSOLUTO

Io conosco ogni vostra paura
Torna in alto Andare in basso
bonzo
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
bonzo


Numero di messaggi : 1311
Età : 38
Reputazione : 25
Punti MaLAdia : 6704
Data d'iscrizione : 16.05.08

Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeMer 08 Ott 2008, 21:19

mi piacerebbe risponderti ma il forum non ha inviato la mia risposta. non mi va di riscriverla. dovrai rimanere nelle tue convinzioni, mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cod.inx-gaming.co.uk
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : Tema caliente: meglio Mac o PC??? 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8306
Data d'iscrizione : 16.05.08

Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 01:16

Mi fido sulla parola e cambio idea. rabbit
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
bonzo
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
bonzo


Numero di messaggi : 1311
Età : 38
Reputazione : 25
Punti MaLAdia : 6704
Data d'iscrizione : 16.05.08

Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 14:54

pmancio ha scritto:
Mi fido sulla parola e cambio idea. rabbit

EHEHEHEH

è stato molto più facile di quanto pensassi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.cod.inx-gaming.co.uk
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : Tema caliente: meglio Mac o PC??? 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8306
Data d'iscrizione : 16.05.08

Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 18:09

Ho ricambiato idea: ho utilizzato Shake. Un software di compositing / 3D da paura, facilissimo e potentissimo. E' uno spettacolo!!! Calcola che ci hanno fatto il compositing per King Kong. E costa solo 499,00 dollari, più o meno il prezzo di Windows (non OEM). Che tradotto in linguaggio di compositing significa: un cazzo.

Per PC esiste Autodesk Combustion, un software si potente ma molto complicato e che richiede pc davvero mooolto potenti. Shake invece gira su qualsiasi Mac.
Il prezzo? Mi sembra fosse fino a poco tempo fa 30.000,00 dollari, ora costa molto meno grazie all'ottima competizione di Shake. Ma di certo non costa 500,00 dollari.

Bella pè voi, bella pé Steve Jobs
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
bonzo
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
bonzo


Numero di messaggi : 1311
Età : 38
Reputazione : 25
Punti MaLAdia : 6704
Data d'iscrizione : 16.05.08

Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeGio 09 Ott 2008, 22:30

e bella pe te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cod.inx-gaming.co.uk
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : Tema caliente: meglio Mac o PC??? 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8306
Data d'iscrizione : 16.05.08

Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeGio 13 Nov 2008, 15:14

A volte creare falsi annunci sull'imminente uscita di un software rivoluzionario può cambiare le sorti del mercato:

leggimice

La storia di Bill e della sua azienducola Uinzozz nasce e cresce intorno a falsi annunci, cosette rubate qua e la (cosette tipo mouse, interfacce grafiche, codici ecc). Ma se qualcuno ha ancora dubbi vi consiglio di vedere l'interessante film "I Pirati della Silicon Valley", del 1999, regia di Martyn Burke. "Documentario semi-umoristico sulla nascita della Apple e della Microsoft". Attenzione, documentario significa che è tutto vero.

RECENSIONE I PIRATI DI SILICON VALLEY
I PIRATI DI SILICON VALLEY SU WIKIPEDIA

Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : Tema caliente: meglio Mac o PC??? 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8306
Data d'iscrizione : 16.05.08

Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeGio 13 Nov 2008, 15:34

Altro articolo assai interessante:

uindouss saccs
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
bonzo
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
bonzo


Numero di messaggi : 1311
Età : 38
Reputazione : 25
Punti MaLAdia : 6704
Data d'iscrizione : 16.05.08

Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeGio 13 Nov 2008, 17:20

ah pensavo che documentario significasse "film rottura de cazzo, però mi tocca comunque dire che è bello sennò faccio la figura de quello che non gliene frega un cazzo del mondo".
Torna in alto Andare in basso
http://www.cod.inx-gaming.co.uk
pmancio
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
pmancio


Numero di messaggi : 3320
Età : 48
Indice di Maladia® : Tema caliente: meglio Mac o PC??? 111010
Reputazione : 32
Punti MaLAdia : 8306
Data d'iscrizione : 16.05.08

Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeVen 14 Nov 2008, 14:13

bonzo ha scritto:
ah pensavo che documentario significasse "film rottura de cazzo, però mi tocca comunque dire che è bello sennò faccio la figura de quello che non gliene frega un cazzo del mondo".
Ce sò documentari sullo sperma de tartaruga delle galapagos e documentari un pò più divertenti. Anche se devo dire che le tartarughe.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.newbug.it/
bonzo
maladia folgorante perforante inguaribile
maladia folgorante perforante inguaribile
bonzo


Numero di messaggi : 1311
Età : 38
Reputazione : 25
Punti MaLAdia : 6704
Data d'iscrizione : 16.05.08

Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitimeVen 14 Nov 2008, 17:25

l'ho visto, bello ma cala un po l'interesse quando la tartaruga femmina dice di avere mal di testa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cod.inx-gaming.co.uk
Contenuto sponsorizzato





Tema caliente: meglio Mac o PC??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema caliente: meglio Mac o PC???   Tema caliente: meglio Mac o PC??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tema caliente: meglio Mac o PC???
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» TEMA BOLLENTE: AMD o INTEL??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Che lo Zumba Zumba sia con te: KILLING FLOOR server (no money, no server)... :( :: ********** OFF GAMES ********** :: AREA SONDAGGI-
Vai verso: